Ciao a tutti. Ho un problema che mi sta facendo impazzire con l'antifurto della mia e36. Premetto che non so se è originale o meno ma se riesco metto una foto per farvi capire, e ke nn ho il telecomando per la chiusura centralizzata ma uso la chiave.Per farla breve, quando io attivo l'antifurto con la chiavettina fa prima tre suoni uno dietro l'altro e poi smette.Quando però apro la porta inizia a suonare a intermittenza fino a quando nn la chido, e quando accendo la macchina rinizia fino a che non la spengo.Tutto questo avviene se attivo l'antifurto a quadro spento.Se invece attivo l'antifurto con il quadro acceso, inizia a suonare fino a quando non lo disattivo.cosa sarà mai? Vi Ringrazio in anticipo e spero che qualcuno sappia rispondermi
non e bmw !!!!!!!!!! neanche postmontaggio serpistar ! la parola passa a qualcuno che conosce il tipo di antifurto !
si non è un antifurto originale, ma questo problema ti è sorto adesso? potrebbe essere annche la centrale antifurto che si è guastata, magari l'acido della batteria tampone ha danneggiato l'apparato
avevo lo stesso problema sulla 155 di mio padre... alla fine un tecnico gli ha detto ke era la centralina andata e hanno sostituito il tutto... i 3 bip prima della sirena creda siano il segno che devi sostituire l apparato...
si, o qualkosa sui sensori. ma se reda ha già verificato che il tutto è ok, creda sia come dicevo prima...
mi sa che avete ragione, mi conviene cambiarlo. Gia che ci siamo cosa mi consigliate antifurto che non costi molto?
ho scoperto il problema perchè ho dovuto cambiare la batteria, ma nn sapevo neanche che ci fosse installato l'antifurto.Una volta cambiata la batteria è iniziato il tutto e chiedendo al mecchanico da cui l'ho acquistata mi ha dato questa chiavetta che si era dimenticato di darmi e l'ho disattivato.
no il problema non si è risolto pultroppo nella risposta a maurinax mi sono espresso malenon intendevo dire che ho scoperto il problema che mi causa tutto ciò, ma che il problema si è presentato quando ho cambiato la batteria della macchina. Adesso l'allarme è disattivato tramite la chiavetta, ma essendo installato volevo utilizzarlo sempre se riesco a sistemarlo. Approposito, ho guardato la marca e se non ho letto male dovrebbe essere della bosch.
vai da chi monta antifurti e chiedigli se conosce il modello, se lo conosce magari telo sistema. i tre bip sono perchè c'è il coffano motore aperto sicuramente. c'è un interruttore.