Ho un dubbio amletico..secondo voi qual'è il colore più bello per la E91? Io sono affascinato dal Monacoblue però ho paura di stancarmi presto...voi che ne dite?
nera , argento , grigio , bianca , azzurra , blu , verde , viola , marrone , gialla ,...................................................................................
hai l'animo sportivo? bianca-msport-interni lemon/terracotta-un bel 19! vuoi un auto elegante? nera-interni terracotta/beige-chromeline-cerchi 18' mod. 162 un bel tetto panorama e sei perfetto! che dici?
Tenendo conto dei pneumatici RF, non vorrei andare oltre i 17 (ho un debole per gli styling a doppi raggi 162). Sul colore incideranno anche i tempi di consegna che x Monacoblue sono molto più lunghi del Titansilber. Grazie anche ai vostri pareri la mia scelta ricadrà molto probabilmente su Titansilber - interni pelle dakota nera - cerchi styling a doppi raggi 162 Un caloroso grazie a tutti quelli che hanno espresso il loro parere fin qui!
Oops!è vero intendevo proprio quelli! Ah, dimenticavo...aldilà del colore prescelto quando firmerò farò un super scongiuro x evitare problemi alla turbina! (ebbeni sì il motore scelto è il famigerato 2.0d da 177cv! )