Buona sera vorrei chiedervi se sapete il prezzo della pompa benzina di una E36 anno 96,visto che l'ho fatta sostituire e il meccanico mi ha chiesto la bellezza solo per la pompa di €220, mi sembra un po' troppo o è normale.. Ho paura che mi abbia fregato... Mi affido a voi a ki ha effettuato la sostituz della pompa. Grzie:wink:
io l'avevo sostituita tre anni fa e avevo speso 180 € piu manodopera....quindi può essere...prova a chiedere a magazzino bmw cosi ti togli il pensiero!:wink:
Si il prezzo è in linea, qualche mese fa ho sostitutito quella di una 325tds (diesel perciò) del 96 ed il prezzo è proprio quello. Con la manodopera BM ho passato i 400euro. Certamente dal meccanico di fiducia spenderai meno. Ciao!
prova a dare un occhio qua: metti auto motore anno e telaio ed esce un prezzo indicativo abbastanza (calcola un 10% in + adesso sui listini nuovi) www.realoem.com
OK Grazie a tutti,la mia tra l'altro non è neanche originale e originale mi ha detto che costava intorno ai 300€ Secondo voi come mi devo comportare ora?Vado li e mi faccio dare la differenza? una pompa non originale quanto potrebbe costare? Grazie a tutti
Ma quale differenza,certo non ti vorrei per cliente,comunque il meccanico avrebbe dovuto caricare di più sulla manodopera e così non ti facevi sti pensieri.
Se leggi bene ho scritto che ho pagato una pompa della benzina NON originale a 230€ ESCLUSA MANODOPERA. Mi sembra un po' caro no per una pompa ke originale dovrebbe costare circa 180€
Ma l'originale e sui 200euro circa e quelle di concorrenza possono essere più economiche effettivamente o anche no avvolte,fatti dare la marca esatta e poi chiedi da un autoricambi.