ho montato il modulo ep che avevo sulla 120d:wink: ..... ora è veramente un missile .....non ci crederete ma fa paura !!! da quello che dice l'electronic power ora avrebbe 250cv 550 di coppia!! Ancora non ho rullato ma lo farò il prima possibile:wink: ......calcolate che la potenza la posso incrementare fino a livello 11 ed io ce l'ho a 9 ......sulla serie 1 l'avevo ad 11 con mappa 4 e rullata sviluppava 197cv (da electronic power era dichiarata 204cv) infatti il conta km arrivava oltre fine corsa ovvero 240km!!!.....sulla 1er modulata gli ho fatto ben 120.000 km l'ho venduta a 140.000 e non mi ha dato mai nessun problema ......spero sia lo stesso con il 530:wink: .
io è già un'pò che c'è l'ho sù ,anche se a dire il vero lo uso pochissimo perchè già a step1 mi slitta la frizione non parliamo poi se metto il 2 che alza anche la pressione, praticamente uno slittamento continuo!!!
veramente?? .... che settaggio usi? io come mappa la 4 ovvero le prime tre levette giù e la 4 ad on..... come incremento potenza la 9 ovvero sempre le prime tre giù e l'ultima su....:wink: va benissimo.
io lo comprai su electronicpower.net da un certo Gaetano....ma ora da quanto mi risulta è sparito infatti non risponde nè a e-mail nè a cell. boooo