ieri ero fermo al semaforo e partendo da fermo (ovviamente a motore caldo) e dandoci del gas mi si è accesa una spia gialla che non ricordo bene come sia fatta.. c'è una freccia semicircolare con una A credo dentro... cosa è? è il sistema di sicurezza del dsc che evita sbandamenti??
dovrebbe essere quello sì...ma non è un'A, è un cartello di pericolo col punto esclamativo dentro. Anche a me si accende quando sono fermo sulla rampa del garage e devo dare gas x salire
a me si è accesa una volta....il manuale indica che il DSC è guasto e pertanto disattivato...ed effettivamente era così, infatti alla prima rotonda ho provato un'accelerata e la derapata è arrivata puntuale. Fortunatamente, una volta spento e riavviato il motore il segnale non è più riapparso.
ah ho riletto meglio il suo post...sisi non era una spia di avviso la sua...è solo quella che indica l'entrata in funzione del controllo elettronico.
si, o in condizioni di scarsa aderenza, esempio in curva su sfondo scivoloso, quando interviene il dsc.
scusate,ma quando si accende,io mollo sempre l'accelleratore,esempio in partenza,se continuo a schiacciare,continua a sgommare,ma il bmw rimane fermo o va??
così alla prima curva fatta allegramente non capisci cos'è successo, alla seconda ti comincia a piacere, alla terza credi di aver scoperto un altro mondo, alla quarta ti credi alonso, alla quinta sei in fondo a un dirupo!!!:wink: