Ciao ragazzi..mi son appena iscritto e siccome in giro per il web non ho trovato nulla provo a chiedere qui. Innanzitutto ho un 118d futura e, pertanto, con i fari allo xeno di serie. Il mio problema è che mi si è bruciata una delle luci di posizioni (e quindi i due anelli fotoconduttori di un blocco fari) e mi chiedevo, prima di passare in concessionaria dove stanno poco a "fregarti", se è possibile sostituire i soli anelli o è necessario sostituire l'intero blocco faro (con tanto di lampada xeno...attualmente funzionante). Infatti non ho ancora capito se con i fari xeno si è obbligati a sostituire l'intero blocco o è possibile operare sulle singole parti (abbaglianti, anabbaglianti, posizione). Ci son rimasto comunque piuttosto male...perchè se dopo soli 50000km mi tocca cambiare il blocco xeno, che all'acquisto mi era praticamente stato garantito "a vita", un pò mi girano le balle eheh Grazie in anticipo e buon natale
ciao e grazie...ma non ho capito una cosa... c'è una lampadina??? pensavo che gli anelli funzionassero come delle "resistenze" e che quindi andassero sostituiti loro. Ancora grazie comunque per la pronta risposta
no tranquillo sono lampadine..ora devi solo capire di che tipo..altri ragazzi con la 1er sapranno senz'altro risponderti! tanti auguri e alla prox!
cavolo, 50000km ti sono durate le luci di posizione? sulla 147 cambiavo lampadine un giorno sì e l'altro no!!! :-)