Dvd 2008-1 | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. maurino77

    maurino77 Kartista

    63
    0
    13 Maggio 2006
    Reputazione:
    10
    E90 Futura
    Io sono in coda come 140°...:eek: da ://emule-project.it




    elCamorra: io ho Fastweb (fibra): penso che per noi di fastweb sia ancora più dura scaricare...
     
  2. elCamorra

    elCamorra Primo Pilota

    1.335
    48
    6 Agosto 2007
    Reputazione:
    333
    420d xdrive G26
    Allora... finalmente io e uriel abbiamo cominciato il trasferimento del file, ci vorranno un bel po' di ore, ma conto di ultimare il trasferimento per questa notte.
    Appena finito avviserò direttamente qui.

    Per gli utenti fastweb: contattate pure in privato appena vi avviso che ho scaricato il file... vi passerò l'ip del mio computer e in una trentina di minuti vi troverete con il file bello e pronto.

    Per gli utenti non fastweb: vi preparerò immediatamente il torrent.

    Lascerò cmq il file anche in condivisione su emule.
     
  3. gianni65

    gianni65 Kartista

    136
    1
    5 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    Beh considerando i 3 Giga e passa sarà meglio aspettare il link di scarico diretto quì da te, magari come nel caso del 2007 che era diviso in 4 parti e comunque rapido e veloce:lol:

    Un anticipato Grazie a te e Uriel!!!!!=D> =D> =D>
     
  4. SteBor

    SteBor Aspirante Pilota

    46
    0
    8 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    BMW E93 335i
    Per ora sono riuscito a scaricare 163 mb direttamente dal mulo , più aumenteranno le fonti e maggiore sarà la condivisione del file....
     
  5. SteBor

    SteBor Aspirante Pilota

    46
    0
    8 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    BMW E93 335i
    Ho appena messo in release le mie porzioni di files , spero possano essere d'aiuto :wink:
     
  6. geberit

    geberit Kartista

    66
    0
    31 Dicembre 2006
    Reputazione:
    10
    320d e91 attiva
    non ho speranza

    ragazzi lo so che non ho i messaggi necessari per poter scaricare... la mia domanda è... nel nuovo anno avrò la possibilità di poter entrare in possesso del dvd 2008?
    Grazie
     
  7. timegoesby

    timegoesby Collaudatore

    381
    0
    20 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    530d Touring E61
    Una domanda: via torrent occorre registrarsi, farsi invitare, scaricare programma ad hoc... qualcuno puo' dare sintetica spiegazione?
    Ciao e grazie cmq per il gran lavoro.
     
  8. SteBor

    SteBor Aspirante Pilota

    46
    0
    8 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    BMW E93 335i
    Se riesci a reperire un qualsiasi link torrent (es. file x.torrent) ti basta un programma come Azureus per scaricarlo direttamente cliccandoci sopra o copiando il link. Bye
     
  9. elCamorra

    elCamorra Primo Pilota

    1.335
    48
    6 Agosto 2007
    Reputazione:
    333
    420d xdrive G26
    Si basta scaricare un client (programmino ad hoc), se posso darvi qualche consiglio:
    per mac: transmission
    pc: bitcomet (almeno fino a un paio di anni fa era buono, ora non so se c'è di meglio).

    Io poi vi posterò il file .torrent basterà fare doppio click sopra e farà tutto da solo.


    Ragazzi, il trasferimento sta andando molto lentamente.... credo che per domani mattina non ce la farò a preparare tutto.
    Io sono in ufficio tutto il giorno quindi non potrò postare niente per tutto il pomeriggio quindi credo creerò il torrent dopo le 18 di domani. Abbiate un po' di pazienza.

    Ricordo che il file è a disposizione per coloro che frequentano il forum da almeno sei mesi con almeno 200 messaggi, o a chi ha più di 1000 messaggi.

    Gli utenti con fastweb domani sera possono tranquillamente contattarmi in pm o per msn, se rispondono ai requisiti sarò lieto di offrire loro accesso al mio computer per copiare il file.
     
  10. riccardobmw

    riccardobmw Aspirante Pilota

    25
    0
    21 Dicembre 2006
    Reputazione:
    10
    bmw 530
    Anche io sono un utente da un po' di tempo ma seguo in background il forum ho speranze? Grazie
     
  11. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    Luca speravo avesse finito stamattina invece è al 26 % uffa...

    mi spiace anke x i mulettari x sia lento...ma ora come ora non vedo nessuno in coda io sono sempre sull' edonkey server

    Ricordo che il file è a disposizione per coloro che frequentano il forum da almeno sei mesi con almeno 200 messaggi, o a chi ha più di 1000 messaggi.

    x favore non mandatemi mess se si puo o no con meno messaggi e tempo...grazie
     
  12. elCamorra

    elCamorra Primo Pilota

    1.335
    48
    6 Agosto 2007
    Reputazione:
    333
    420d xdrive G26
    Si, me ne sono accorto ieri sera che non avrebbe finito per questa mattina...
    evidentemente hai un po' di banda occupata da emule, un po' ostacola il firewall di windows che non avrà le porte aperte, e inoltre il tuo router non credo sia ben configurato, motivo per cui ti ritrovi in emule con id basso.

    Ormai non ci resta che essere pazienti e aspettare, che palle però](*,)
     
  13. elCamorra

    elCamorra Primo Pilota

    1.335
    48
    6 Agosto 2007
    Reputazione:
    333
    420d xdrive G26
    P.S. Ora vado in ufficio e non avrò visibilità del mio computer fino a questo pomeriggio dopo le 18, se ci sono dei risvolti fammi sapere
     
  14. sbt

    sbt Collaudatore

    411
    1
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    15
    BMW E91
    X il link x il dvd mandate mp anche a me, non chiedete solo ad Uriel

    Ricordo che il file è a disposizione per coloro che frequentano il forum da almeno sei mesi con almeno 200 messaggi, o a chi ha più di 1000 messaggi.
     
  15. cabrioitalia

    cabrioitalia Collaudatore

    370
    3
    17 Ottobre 2004
    Reputazione:
    1.088.614
    E90 330i
    Tanto lento il mulo non è.
    In una notte poco meno di mezzo GB non è malaccio. Certo non è un server FTP.

    Uriel: in effetti anche collegandosi al tuo stesso edonkey server non ti si trova. Sicuro di aver messo in release il file e averlo infilato nella cartella condivisa? Perchè la rete dà solo il 15% del file disponibile, significa che manca appunto la fonte completa, cioè tu... Per quello non hai nessuno in coda.
     
  16. SteBor

    SteBor Aspirante Pilota

    46
    0
    8 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    BMW E93 335i
    Prova ad aggiornare i servers con questo indirizzo http://peerates.net/peerates/ , io la fonte completa la vedo ce l'ha e-plus , non so se sia l'utente uriel o meno ; e poi vi consiglio di utilizzare il link che vi ho dato per aggiornare i servers di frequente , cliccando su "peerates servers list" , sono quelli testati e i più sicuri della rete , perchè non so se lo sapete , ma in questo periodo , il mulo ha un mucchio di serves spia , percui o si utilizza la sola rete kad o ci si collega a servers "sicuri" come quelli aggiornati che offre il sito in questione. A buon rendere:wink:
     
  17. cabrioitalia

    cabrioitalia Collaudatore

    370
    3
    17 Ottobre 2004
    Reputazione:
    1.088.614
    E90 330i
    Tu a che server ti connetti?
    Anche se in linea di massima dovrebbe essere irrilevante...
     
  18. cabrioitalia

    cabrioitalia Collaudatore

    370
    3
    17 Ottobre 2004
    Reputazione:
    1.088.614
    E90 330i
    Ricordo l'invito a mettete TUTTI il file in RELEASE e a segnare come utenti AMICI tutti i presenti in coda....
     
  19. mrtk330

    mrtk330 Kartista

    120
    1
    10 Marzo 2006
    Reputazione:
    11
    E61 530d
    m@rt_ink a 477 :wink:
     
  20. elCamorra

    elCamorra Primo Pilota

    1.335
    48
    6 Agosto 2007
    Reputazione:
    333
    420d xdrive G26
    Come siete messi con emule? Speriamo almeno per questa sera/notte di riuscire a fare questi torrent.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina