ragazzi, non vi prometto nulla per sabato perchè non so ancora se lavoro. ma la tentazione di chiudere l'ufficio e far riunire le nostre bestioline è grande. vi faccio sapere!! a presto
OK RAGAZZI VADA PER SABATO POMERIGGIO! .. Ore 16:00 oBBBelix ... - Danny's - Sandy - Wild - Z4brother - Jimmyfresh - - - - -........
ragazzi io non so voi ma mi trovo male con le csl, non posso fare partenze veloci su strade LEGGERMENTE dissestate. (per esempio viale g. cesare) mi sbanda a sinistra e a destra. non è che per caso le gomme sono troppo dure? e se abbassassi la pressione di 0.1 bar?
Forse sono ancora troppo NUOVE Simò Con le 245 dietro il grip è garantito. Facci un 2-300Km e poi senti che allegria
Simò, comunque ora che arriva il freddo tienile in media 0,1 massimo 0,2bar più sgonfie rispetto alle specifiche della casa.
Ore 16:00 oBBBelix ... - Danny's - Sandy - Wild - Z4brother - Jimmyfresh - - - - -........ .... ci facciamo un aperitivo ... poi scappo! ... alle 20:30 devo essere a lavoro!... .. .sto facendo i botti!..
A me invece... me tocca da lavorà A meno che non decidiate di prendere l'aperitivo dalle parti di Piazza Navona :wink:
devo declinare l'invito anche io. lavoro.. alla prossima riorganizziamo un bel pranzetto, dai.. divertitevi