Salve a tutti il mio 320d dell'99 ha da poco superato i 200.000km,volevo venderla per prendere su un 330d ma poi ho deciso di tenerla ancora qualche anno.chi può aiutarmi dicendomi quali interventi effettuare per fane almeno il doppio?preciso che la macchina è sempre stata tagliandata regolarmente ed ho da poco sostituito la pompa dell'acqua ,i dischi e le pastiglie.è vero che a 250milakm devo sostituire la catena?grazie a tutti.roberto
filtrino recupero vapori olio, cuscinetti e cinghie, supporti motore, debimetro se nn l'hai mai cambiato.ecc ecc
a me modello 320d 136 cv 335.000 km tutto ok mai cambiato catena ,frizione ,rottura del turbo a circa 325.000
dipende come è stato usato. io non pulirei nulla del motore. il trattamento al teflon è più utile nel cambio e nel differenziale... ma sono lavori in più questi. se l'auto va bene continua a seguire la normale manutenzione, a 200.000km le auto non sono finite, anche se il mercato del giorno d'oggi ci fa credere questo. giù gas e non preoccuparti...