ciao a tutti..ho letto un po di discussioni..anche passate di qualche anno..ma non trovo risposta in merito a questo: qualcuno di voi ha già fatto o si è informato sul prolungamento della garanzia BMW?i o ho solo i 2 anni e non i best4 italia per capirci e volevo portarla a 4 anni..qualcuno mi sa dare qualche info? sopratutto se la cosa è sempre fattibile anche con macchine import.. grazie a tutti..
la best4 è esclusiva per le auto vendute dalla rete ufficiale italiana.. questo è uno dei motivi per cui le import costano meno
quindi no posso neanche prolungarla!!!????bella m***da!!!pensavo di mettermi un po al sicuro visto che l'auto precedente mi ha dato un po di problemi con la turbina e sentendo le versioni di quanti l'han dovuta cambiare sulla 1er..invece mi tocca stare più all'erta possibile!!!
avevo letto..sempre nei post passati che il conce, se prendi la macchina usata, deve per legge darti anche lui un anno di garanzia indipendentemente dalla garanzia originale che ha ancora la vettura acquistata..vero???su che legge si basa?? purtroppo ho avuto un po di discussioni col conce riguardo la mia "disonestà" consegnandogli la mia vecchia auto che avevo detto fosse un 2004 e invece ha visto che era un 2003 e vuole piantare storie...secondo me invece vuole mettemela in quel posto ..ho sempre detto che aveva 4 anni no che fosse un 2004!!!
chi ti ha detto che è inutile??..il concessionario risponde di tutti i difetti della macchina ovviamente non dovuti alla guida da assassino...esattamente come il concessionario..dal 2003 mi sembra, le auto usate hanno praticamente la stessa garanzia delle nuove..se vuoi puoi andare sul sito dell' ADCONSUM..
Si in effetti la garanzia si chiama 2+2 solo per la rete ufficiale italiana non per le import. Non si tratta di un estensione a pagamento ma di due anni di copertura completa e i successivi 2 anni di copertura che riguardano le parti più soggette a usura come differenziale, motore, scatola delle sterzo e altre cose che ora non ricordo, esclusa l'elettronica. Ciao