Comunque per uscire dal menu' non e' necessario spegnere la macchina...se vuoi tornare alle info originali tieni premuto per un po' di tempo il tasto "T" e tutto torna come appena accesa....
ciao a tutti..visto il titolo volevo farvi una domanda..il menù segreto nel mio caso che ho anche il navigatore posso appunto richiamarlo da la e vederlo a video o comunque devo procedere con il pulsante T e vederlo sul BC?? grazie a tuttie siete i numeri 1
credo che tu debba azionarlo normalmente.... anche perchè non è un menù segreto, ma un menù di servizio....che usano i conce per azzerare i contatori... ciao Nicco
ciao Nicco, ho provato ma qlcsa nn va... 1- inserisco la chiave tenendo premuto il tasto T del cruscotto - ma devo solo inserire la chiave o anche spingerla come x accendere navi, etc.. ? 2- qdo premo il tasto T a vettura ferma mi si accende il display sul cruscotto... 3- qdo premo e tengo il T e poi inserisco (e spingo) la chiave, mi viene fuori scritto: 01.__ GNYU... (una stringa di lettere - ma NO numeri... ) dove sbaglio?? grazie
allora tieni premuto T e spingi la chiave (come per mettere in moto) rilascia il tutto e attendi qualche secondo.....e ti dovrebbe venir fuori scritto una serie di numeri (es: PV18184) che sarebbe il telaio. a quel punto sommi i numeri (es:1+8+1+8+4 = 22) tenere premuto T 2 secondi fino ad uscire dal sottomenù di 01 premere fino ad arrivare al menù 19 (aspettare 2 secondi) dove comparirà (code 00).Premere T fino ad arrivare al code desiderato (nell'esempio 22). A quel puinto è fatta TI SEGNALO IL 120D club http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=122965 Iscriviti!!!
occhio che tra i vari menù ricordo che c'è ne uno che NON va MAI ASSUOLUTAMENTE usato pena PROBLEMI GRAVI..... OCCHIO a fare queste cose se non siete certi di quello che fate... io che sono un asino nel menù segreto non ci entro.... se si sprogramma qualcosa che gli racconto in concesionara??? bhuaauauau
allora: trovato il codice, tutto ok nel menu .19 ho messo il code e mi ha scritto: Lock OFF poi però accendo e mi resta la scritta del n. di talaio! a qsto punto come navigo nei menù del BC sbloccato??!! grazie :wink:
bene ottimo (ogni accensione devi rifarlo però) allora quando sei nel menù compare la scritta (es 01.01) tieni premuto T finchè non sparisce il sottomenù (il secondo numero sottomenù 01.01 ) e rimane solo (il primo numero menù 01.01) a questo punto premi T e scorri nei vari menù e sottomenù....occhio che se ti soffermi per 2 secondi in un menù automaticamente lui entra nel sottomenù, e per riscorrere nei menù.