accessori: sapete dove trovare... | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

accessori: sapete dove trovare...

Discussione in 'BMW Z in generale' iniziata da kino79, 13 Novembre 2007.

1. kino79

kino79 Collaudatore

303
    1
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    540
    Z4 E89 23i
    non hanno quella per il restyling...

2. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    scusate....devo andare in bagno, ho il vomito

IMHO è impensabile girare per strada con un'opera d'arte conciata a quel modo

meglio i buchini che quell'obrobrio

3. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    questo potrebbe dipendere da molte cose, tipo da cosa mangi e da cosa guidi. :wink: (IMHO).

4. Loziogianlu

Loziogianlu Aspirante Pilota

25
    0
    21 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    Oggettivamente perferisco qualche segno di sassolini piuttosto che andare in giro con quell'affare.....:confused: :confused: :confused:

5. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.016
    22.837
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.801.000
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Se pero' mi danno anche il ferro rosso attaccato al plasticoso affare vinilico...

6. Z4brother

Z4brother Primo Pilota

1.139
    22
    5 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.941
    Per ora a piedi....
    CHE ORRORE.... DA "VERGOGNARSI" ad andare in giro così....roba da ottusi a livello esponenziale.... Raga, per favore..... mi va di traverso la cena.......

7. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    ehi gigi, :lol: :lol: c'è gente sprovveduta che scende le scale troppo in fretta...attento a nn farti male da solo con gli insulti :lol: :lol:

8. Z4brother

Z4brother Primo Pilota

1.139
    22
    5 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.941
    Per ora a piedi....

insulti a chi???:eek:

9. kino79

kino79 Collaudatore

303
    1
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    540
    Z4 E89 23i
    ok:
    l'attrezzo fa schifo, ma secondo me usarlo per il viaggio (ad es. per andare in montagna, al mare ecc.) poi riporla, farsi la villeggiatura, rimetterla per il viaggio di ritorno... non è poi così male! soprattutto al rientro non ti trovi nessun segno e nessun moscerino...
    basta che quando ci si ferma in autogrill non ti giri troppo a guardare la zeta.... se no ti va di traverso il "camogli"!!!

10. Frentz

Frentz Amministratore Delegato BMW

3.013
    21
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    16.300
    Z4 3.0si
    infatti... secondo me non è poi così male! soprattutto se usato come dice kino!

11. marchigiano

marchigiano Presidente Onorario BMW

5.180
    213
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    non passiamo agli insulti per cortesia...

12. Z4brother

Z4brother Primo Pilota

1.139
    22
    5 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.941
    Per ora a piedi....
    mica ti riferisci a me? davvero non era indirizzato a nessuno.... brian mi ha fatto venire il dubbio, ma non era mia intenzione altro se non giudicare questo ORRENDO e OSCENO accessorio! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

13. actarus8v

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    certo, dipende da tante cose, soprattutto da cosa mangi:wink:

certo che se avessi una z4 non la combinerei in quel modo

per quanto riguarda cosa guido:mrgreen: ....vabbè, non raccolgo, è inutile e non porta da nessuna parte

ciao:wink:

14. iTpizZA

iTpizZA Kartista

95
    3
    5 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    440i xDrive M Sport
    ma basta mantenere le distanze dal mezzo che precede... non fatemi vedere le Zetine con la museruola, le museruole lasciamole ai cani! Se uno sta appiccicato al mezzo che precede ti fa tipo l'effetto di una sabbiatrice! Oltre ad essere un pericolo per la circolazione...

15. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    allora, per prima cosa nn si prende in giro nessuno che di colori ne ha visti più di te, soprattutto sul forum in questione.
    Prima ha scritto VERGOGNARSI, e poi da GENIONE hai modificato il mex mettendoci le virgolette. Una volta che ti ho segnalato evitando il giallo :biggrin: fai pure il finto tonto,,,,, CHI IO? :eek:

Francamente (imho) credo che in questo modo si rischi solo di fare la figura del...Com'è che si dice? ...ah, ecco bravo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

in secondo luogo, dato che questo è un forum di persone che amano le bmw, si risponde con motivazione, a chi ti offre la possibilità di intuire che potresti anche TU essere forse, una volta di aiuto, anche solo per il recupero dell'accessorio.:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Nel terzo caso che ti ho evidenziato "OTTUSI ESPONENZIALI" e ORRENDO ED OSCENO, potresti più semplicemente dire che A TE NN PIACE O NN LO RITIENI UTILE, ma qui mi rendo conto si scenda sul piano dell'eventuale educazione ricevuta in famiglia. Pertanto nn ti colpevolizzo.:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ciao ne,:lol:

16. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    dai era una battuta, ognuno concia la sua vettura come crede no?:razz: :lol:

p.s se io avessi se io potessi dicono siano 2 fessi, che girano x il mondo... a piedi :lol: :mrgreen:
    ciao

17. actarus8v

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    certo, hai ragione:wink:

può essere che io sia fesso, non c'è dubbio, metto in preventivo anche questo:mrgreen:

sto scherzando eh:wink:

Condividi questa Pagina