Più potenza alla mia 330d | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Più potenza alla mia 330d

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Giovzacca, 2 Agosto 2007.

  1. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    A me è arrivato oggi il cntech cr2pro.
    Ho attaccato solo il connettore del rail, perchè quello del turbo non l'ho trovato, anche se credo di aver capito dov'è.
    Un commento: IMPRESSIONANTE. La macchina è un'altra, ha una cattiveria inverosimile... Di seconda slitta sempre, appena prende la coppia vola a limitatore.
    Aspetto di attaccare anche il turbo.
     
  2. Sani Boy

    Sani Boy Amministratore Delegato BMW

    2.915
    8
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    461
    Nessuna
    ...dovrebbe essere sotto il gocciolatio anteriore del cofano, in pratica sotto l'inizio del vetro anteriore(in linea d'aria sotto agli spazzavetri)...
     
  3. padrino

    padrino Secondo Pilota

    731
    9
    14 Luglio 2005
    Reputazione:
    713
    BMW M4 Cabrio F83
    Un consiglio: vacci piano se non vuoi ritrovarti con la frizione flambè :wink:
     
  4. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Sisi, parlo delle impostazioni di default.
    Cmq centralina montata completamente. Una terza da paura, non mi immaginavo cosi tanto tiro. La seconda anche deve spingere forte solo che purtroppo, e non scherzo, se affondi in coppia slitta, sempre e comunque, in seconda a 3500 giri affondi, slitta, idem a 2000...
    Ho anche le gomme che son finite eh, ma spegnendo il modulo nn slitta... O meglio, slitta solo se cambi molto veloce e x 1 nanosecondo 8-[
    Domani faccio un topic x bene e spiego tutto:mrgreen:
     
  5. padrino

    padrino Secondo Pilota

    731
    9
    14 Luglio 2005
    Reputazione:
    713
    BMW M4 Cabrio F83
    Mi secca ripetermi ma devo: okkio alla frizione! Ma poi che dico, probabilmente alla tua età l'avrei già arrostita in vista del barbecue di ferragosto :cool: ... Prudenza! :wink:
     
  6. MasterOSX

    MasterOSX Kartista

    96
    0
    5 Giugno 2007
    Reputazione:
    10
    From 320d ///M - To 118d ///M
    ...ma ok che ho un 320 e non un 330...
    ...ok che monto le 255 dietro...
    ...ok che le gomme sono praticamente nuove...
    ma e' possibile che la mia non slitta per niente????:-k


    :-s
     
  7. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ma li togli i controlli?:mrgreen:
     
  8. MasterOSX

    MasterOSX Kartista

    96
    0
    5 Giugno 2007
    Reputazione:
    10
    From 320d ///M - To 118d ///M

    No, ma non vedo comunque la spia accendersi, tranne se cambio veloce tra 1 e 2 e affondo tutto, li allora per un attimo si accende... ](*,)
     
  9. *Michele*

    *Michele* Amministratore Delegato BMW

    3.099
    30
    16 Marzo 2004
    Reputazione:
    356
    F30 316i MSport
    Ma hai mappa + mudulo ? 8-[
     
  10. padrino

    padrino Secondo Pilota

    731
    9
    14 Luglio 2005
    Reputazione:
    713
    BMW M4 Cabrio F83
    Permetterai che la coppia sviluppata da un 330 sia un TANTINO diversa da quella di un 320... :wink:
     
  11. Sani Boy

    Sani Boy Amministratore Delegato BMW

    2.915
    8
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    461
    Nessuna
    ...a mio parere per affidabilità (un 330 ha 204 cv ma potrebbero essere tranquillamente 240 con elettronica diversa) io avrei montato il modulo cr2 senza il controllo della pressione della turbina, altrimenti sarebbe un massacro per frizione, volano e cambio...o per lo meno con il cr 2 pro non avrei tenuto la turbina bmw...
     
  12. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    No... solo modulo cr2pro con controllo turbo e gomme praticamente finite :D
     
  13. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Scusa eh... togli i controlli, gas a 2200giri, molla la frizione velocemente e giu gas... slitta.8-[
     
  14. MasterOSX

    MasterOSX Kartista

    96
    0
    5 Giugno 2007
    Reputazione:
    10
    From 320d ///M - To 118d ///M

    Scusa muccio, ma sgommare partendo sono capace, io intendevo che non entrano i controlli se per esempio a 2000 giri in seconda affondo tutto, cosa che invece succede sulle serie 1 con crpro :wink:
     
  15. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ah bè grazie...
    Accennavano a me ad entrare con 204cv...
    Ora entrano sempre, perchè la macchina slitta di continuo. E' normale... Per farli accendere sempre su un serie3 ci vogliono 230cv imho. Su una serie1 invece ne bastano 200... Pesa meno ;)
     
  16. MasterOSX

    MasterOSX Kartista

    96
    0
    5 Giugno 2007
    Reputazione:
    10
    From 320d ///M - To 118d ///M
    :sad: :sad: :sad:

    Need + cavalli !!!! :mrgreen:
     
  17. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    PIGL m3 !!!! :D
     
  18. paccittu

    paccittu Kartista

    111
    0
    11 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    530d e60
    :lol: :lol: vabbè se sgomma o no dipende anche da che tipo di gommatura hai montata su...se hai le 275 posteriori col cazz che sgommi di meno...:lol: :lol:
     
  19. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    ho le 245... oltretutto michelin pilot sport ps2.
     

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