infatti al primo tagliando provo a chiedere... senti Riccardo ma tu che sei di Torino conosci qualcuno sveglio e affidabile che possa darmi un'occhiatina alla centralina?
Muccio .........."40-45 cv tranquilli" su una macchina con Fap.......................non è una cosa così semplice..................fidati. :wink:
Scusate, io ho gli specchietti ribaltabili elettricamente (presi come optional), però si ribaltano solo pigiando un pulsante interno. C'è il modo di farli chiudere quando si chiude la macchina con il telecomando?
anch'io li ho come te (però erano di serie) e mi piacerebbe avere l'optional che descrivi.. in passato ho letto qualche post in cui si diceva che per un determinato periodo il ribaltamento con chiusura era possibile (forse con programmazione in conce) poi per questioni mi pare di sicurezza la BMW non lo fa' più.. ..in sostanza...altro punto da chiarire con il conce.. fammi sapere novità..
Ciao a tutti.... sono proprio contento di tutte ste rimappature... con 3.0 30-35cv sono raggiungibili senza nessun probblema....la mia i 330 se li mangia......ma per queste modifiche state tranquilli......
Christian72 vedrai che lo conosce molto bene Devi chiedere di Matteo ma normalmente risponde sempre lui.
allora in conce mi hanno detto che le tacchette temp non ci sono più... quindi non siamo pazzi... e che lo specchio sul restyling si muove solo se hai l' optinal del volante elettrico ecc quindi sulla mia non si muove