Dopo aver pagato un po di soldi ,penso ke a qualkuno (ANCHE A ME )STA A PENSA ALLA QUALITA TEUTONICA !(ALLETEE TURBINE ETC. ETC.
io le ho cambiate tutte e due e si sono rirotte di nuovo, e allora le ho incollate col silicone che usano in carrozzeria x siggillare le lamiere, è ottima xchè rimane morbida, e quindi accompagna il movimento naturale del vetro
Con 4 tubetti mi sa che ti si stacca prima il battente porta piuttosto che la guarnizione abbellimento!!!
Mamma mia... di giorno in giorno penzolano sempre di + ste guarnizioni!!! Ma sai che fanno parecchio ecclettico!?!?! Quasi quasi me le tengo (le perchè si sta staccando anche la destra ) così?!?
E stamani, lasciata la macchina sotto il sole cocente, ho trovato anch’io la sorpresina. Speravo di scamparmela, ma invece, è arrivato anche il mio turno: guarnizione finestrino lato passeggero… SVENUTA !!! Quindi, mi suggerite di intervenire con l’attack che è pluri-collaudato!!! Particolari accorgimenti?
Oggi in conce hanno avuto il coraggio di dirmi che non è un difetto frequente........ mmmuauhuahuahuhahuau
propongo a tutti i possessori di e46 coupè (anche chi non ha ancora avuto questo problema, perchè prima o poi l'avrà) di andare tutti insieme a bergamo a picchiare chi ha avuto la spudoratezza di fare tale affermazione. io sulla mia ho tirato via la guarnizione, rimosso la colla vecchia da tutte e due le parti, bostik a manetta, lasciato asciugare per 3 ore, rimesso la guarnizone, e lasciato altre 3 ore con del nastro adesivo per tenerla ferma. per un paio di mesi sono apposto
entrando dal lato passeggero mi sono quasi impiccato ... per la rabbia l'ho finita di scollare io! un carrozziere mi ha consigliato di usare il collante che usano per il parabrezza, sembra silicone e non pietrifica rimanendo abbastanza morbido....
Questa sera ho provveduto a sistemarla con l' Attack. :wink: Adesso giace in garage tutta incerottata. Domani vedrò se sono stato bravo come Giovanni Mucciaccia.
Sapete che ho scoperto una cosa?? La parte attaccata l'anno scorso con il bostik era rimasta attaccata!!! Si era staccata la parte che l'anno passato era rimasta attaccata e qundi non avevo provveduto a incollare. Morale ho staccato completamente la guarnizione lato guidatore e incollata. Dal nervoso non ho avuto voglia di fare una foto (anche perchè ho pienamente scoperto che i lavori manuali non sono esattametne il mio fote ). Mamma mia quante bestemmie ho tirato
Anche io ho lo stesso problema che palle... ma non possiamo fare una richiesta tutti insieme e farci cambiare tutte ste guarnizioni evidentemente difettose...da sta cacchio de Bmw ???
Ciao ragazzi, anche la mia si è scollata in questi giorni di caldo atroce(328ci) Non pensateci due volte, un filo di attack e risolvete definitivamente, Il bostik va bene ma richiede più tempo e si rischia di sporcare la guarnizione...
stesso problema.. entrambi i lati.. ..risolto con silicone.. attualmente un anno che ho fatto l'intevento e sembra tener bene!!