Il navi della serie 1 è "ridotto" rispetto alle altre serie vero? Alla fine della fiera... fa schifetto come ho letto tempo fa (c'erano degli utenti che ce l'hanno che lo criticavano)?
Quindi gli manca solo la funzione split? ..... mi sembra un pò poco per dire che non è all'altezza di quello della Serie 3
schermo di dimensioni ridotte funzionalita non split adesso finalmente anche cartografico , una sola fessura per caricare la mappa per e a scomparsa come nel x3 o z4
guarda che la funzione split l'hanno inserita con il penultimo aggiornamento....:wink: l'unica differenza con le sorelle maggiori è che sulla 1er nn puoi 'personalizzare' lo split sulla dx...
Il Display purtroppo è da 5,5 pollici invece che 8 e più delle versioni dalla E90 in su, per il resto è quasi identico, lo Split Screen c'è dalla versione 25 in poi del Progrman (ora siamo alla 26.02 credo), e il navi business è cartografico pure Lui
scusate ma gli aggiornamenti solo in conce si possono fare? o come per le altre macchine è possibili scaricarli?
Solo in officina e di solito li fanno solo se lamenti problemi specifici, tempo totale dell'operazione almeno 2 ore
Se hai una versione recente tipo 22-23 è un po' difficile, puoi tentare chiedendo di avere lo split screen oppure se già non ce l'hai (ma allora avresti comunque una versione vecchia) la lettura degli MP3. In caso contrario suggerisco di attendere l'arrivo di una versione in grado di ricevere il TMC di RTL, per quello credo lo passeranno in garanzia (se, come immagino, sarà necessario un aggiornamento software del navigatore per riceverlo).
Lunedi proverò perchè nn riesco a far digerire il mio dvd 2007-2 con poi al mio navi ,quello senza poi funziona, poi metto quello con poi e funziona spengo e riaccendo nn visualizza piu le strade sotto un 1km di zoom p.s Grazie delle dritte