ok 6 maggio!!! lo posso dire ad alcuni non iscritti ma possessori di bmw? azz mario doch non portera la sua batmobile perché é senza frizione mi ha detto che casomai con m3 ci provo io mamma mia chissa cosa vuole fare.... cmq scherzi apparte confermiamo al piu presto che io "se posso" spargo la voce perché volgio che siamo in tanti e diamo all'occhio alla grande!!! daiiiiiiiiiiiiii
io ci sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! organizziamo..... se volete possiamo fare anche un incontro/caffè per pianificare il tutto...se avete bisogno sono a disposizione...
Ok Vada Per Il 6 Maggio!avanti Con Le Adesioni Mi Serve Un Numero Sicuro... L'altro Giorno E' Venuto In Officina Da Me Etna E Ne Abbiamo Parlato Io Penso Che Andro' Al Locale,per Metterci D'accordo, Durante Questo Week End.... Forse Ci Sara' Anche Alfio 76 Con La Sua 330 D Ed Io Con La 2002 Tii Di Mio Padre.... Un Mostro....!!!!!
Mi dispiace per doch, l'importante che lui viene lo stesso...non può mancare!:wink: Tu con la M3....!
raga ma x il posto si sa già dove andare???? lucaaaaaa COMPLIMENTIIIIIIII bel ferro! raga se vi riunite per un caffè fatemi sapere! ciao
Ragazzi, avete ragione a chiedere dove si andrà. Ancora non sono in grado di fare un programma definitivo perchè vorrei prima valutare alcune cosette . Intanto, come vi ha anticipato Procar, martedì ci siamo incontrati nella sua "officina", anche se chiamarla solo officina è molto riduttivo, e abbiamo verificato che l'incontro si può fare benissimo li, avremo a disposizione il piazzale antistante e parte del locale interno per radunarci e presentarci con i "nuovi". Abbiamo anche valutato alcune idee per il ristorante (zona Mascali-Fiumefreddo) e nei prossimi giorni andremo di persona per sondare il campo. Dopo di che, se va bene, vi informerò. Per adesso ho voluto proporre la data in modo da cominciare a vedere la vostra disponibilità. Per Giorambo: ovvio che puoi portare gli amici BMW-zzati . Sto valutando l'idea di passare parte della giornata a Giardini Naxos in quanto molto più pratica rispetto a Taormina ed allo stesso tempo non meno interessante. Per i dettagli quindi dovrete aspettare ancora un po di giorni ma intanto rendetevi liberi per il 6 Maggio e spargete la voce. Il 2° RADUNO SICULO è all'orizzonte!!!!
Era una semplice faccina ma dopo un copia-incolla è venuto fuori quel link. Non farci caso, ho già corretto. Caspita sei stato velocissimo a quotare.
allora ragazzuoli cominciamo a fare una lista di chi verrà al raduno, così io comincio a realizzare i cartellini da indossare quel giorno
io al 100% devo farti sapere per i miei amici,prepara il cartellino e una fascia nera p.s. con le luci tutto ok!