II raduno Sicilia | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog

II raduno Sicilia

Discussione in 'Sicilia' iniziata da handyi, 28 Febbraio 2007.

1. giorambo

giorambo Direttore Corse

2.469
    26
    26 Marzo 2005
    Reputazione:
    1.957.719
    535D Msport 378cv -330D 270 cv
    azz alfio non ho capito niente!#-o potresti riscrivere in mod un po piu semplice e con qualche incidentale in meno?](*,)

2. PROCAR

PROCAR Aspirante Pilota

15
    1
    3 Febbraio 2007
    Reputazione:
    14
    M3 E36 COUPE'
    Auguri Di Buona Pasqua Ragazzi

3. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    Auguri anche da parte mia!!!! :wink:

4. giorambo

giorambo Direttore Corse

2.469
    26
    26 Marzo 2005
    Reputazione:
    1.957.719
    auguri a tutti!=D>

5. Etna

Etna Amministratore Delegato BMW

3.904
    253
    10 Gennaio 2006
    Reputazione:
    1.135.779
    320d E46 Attiva
    Oh ragazzi, io manco per un pò e qui si parla di "spari" e dsc :mrgreen:, state boni :biggrin:.
    V ediamo intanto di mettere in "tavola" delle idee tipo: ristorantino zona taormina-Giardini che lavora bene e che ci faccia parcheggiare a meno di 10 km, agganci vari con il comune o la Proloco di Taormina - giardini che possano far circolare il nostro corteo di "gioielli" in qualche zona off limits e ci mettano a disposizione un bel piazzale........
    Fatevi avanti, mettiamo insieme tutte le idee al più presto così possiamo fissare la data :wink:.

Io oggi mi sono fatto un giretto in zona, e devo dire che l'idea di arrivare fin lassù (Taormina) con una carovana di BM almeno simile a quella del 15 Ottobre scorso, mi ha lasciato molte perplessità in fatto di praticità.
    Come sapete gli unici posti dove poter lasciare le macchine anche solo per 10 minuti, sono i parcheggi a pagamento nei due lati della città e se becchiamo confusione (cosa probabile ](*,)) ci stiamo un'ora solo per
    pagare il ticket. Forse oggi mi ha scoraggiato il fatto che essendo Pasquetta, la confusione era raddoppiata, ma pensavo di valutare l'idea di pranzare a Giardini Naxos (e magari gustarci un pò anche il lungomare e poi spostarci a Taormina nel primo pomeriggio ma non vorrei passare di nuovo gran parte del tempo rinchiuso in un parcheggio coperto come l'altra volta ](*,)](*,)](*,).

Urgono proposte. :biggrin:

Dai che ho voglia di rivedervi :cool:.

6. giorambo

giorambo Direttore Corse

2.469
    26
    26 Marzo 2005
    Reputazione:
    1.957.719
    ma non si puo fare a meno di taormina?:mrgreen:

azz sono sempre io che rompo#-o pero cavolo scegli sempre posti dove ho buttato sangue con il lavoro e dove incontro gente odiosa!!:evil:
    :mrgreen:

poi in quella zona che se non camminiamo tipo esame da scuolaguida e non prendiamo le misure con la riga T per parcheggiare torniamo a casa con un bagaglio pieno di multe!!:evil:

per altre idee se si evita quella per me va bene ovunque! ma vedo un po se mi viene qualche idea... adesso ci penso:-k

7. Etna

3.904
    253
    10 Gennaio 2006
    Reputazione:
    1.135.779
    320d E46 Attiva
    Ciao Gianni,
    ci tengo a precisare che io non ho scelto Taormina ma è stata una proposta avanzata da tanti utenti che avrebbero il piacere di inserirla nel programma (puoi leggerlo nelle pagine precedenti :wink: ) io, tra l'altro, sto chiedendo a tutti di fare proposte o addirittura di farsi avanti per l'organizzazione, in quanto non è un mio monopolio, e me ne guarderei bene di sentirmi tale :wink:. Sto solo cercando di concretizzare in modo da poter definire quanto prima la data e poter fare il secondo raduno.
    Ripeto se tu hai idee sul locale (visto che ne conosci a bizzeffe), proponi, così tutti possano valutare e definire. Tra l'altro mi hai detto che lavori un pò dappertutto e che conosci quasi a tappeto tutti i ristoranti nell' hinterland catanese, per cui trovare un posto che non ti faccia ricordare il "sangue buttato lavorando" :biggrin: penso che dovremmo mangiare nella zona del trapanese :mrgreen: .

Cmq, scherzi a parte, ribadisco il fatto che nessuno mi ha dato l'onone/onere di organizzare i raduni siciliani. Ho organizzato il primo nel modo migliore che sono capace di fare (senza mai averne visti neanche da lontano), spinto dal fatto che nessuno si facesse avanti. Adesso la motivazione è la stessa, e a me fa piacere farlo, ma chiunque ne abbia voglia e tempo, può benissimo passare all'opera e sarò ben lieto di collaborare. Non so quali faccine aggiungere per far capire il senso di queste mie parole ovvero non c'è alcun tono polemico ma soltanto tanta voglia di rinincontrarvi al più presto.

P.S. Penso che oggi pomeriggio farò una visitina alla PROCAR :cool: .

8. luca compact

luca compact Collaudatore

447
    4
    25 Novembre 2005
    Reputazione:
    33
    ///M3
    dai vi prego organizziamolo sto raduno!!!!!!!! potremmo mangiare da qualche parte sull'etna e poi andare a giardini dove ci sono 2 posti ottimi per fermarci e stare tranquilli...(uno è il parcheggio del nuovo centro commerciale...l'altro la zona del palanaxos sempre vuota dove c'è pure un buon rettilinio per far sfogare giorambo:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

9. giorambo

giorambo Direttore Corse

2.469
    26
    26 Marzo 2005
    Reputazione:
    1.957.719
    ma a me é piaciuto come hai organizzato il primo raduno e soprattutto l'impegno e l'interesse che hai messo! io non avrei avuto tanta pazienza forse...=D> =D>
    era solo per dire la mia e spiegare perché la dicevo tutto qui,ogni volta sembra che voglio rompere le palline:mrgreen: ma non é questo il mio scopo,davvero la cosa di rivederci tutti mi esalta parecchio!

la proposta di luca mi é piaciuta parecchio pero io non voglio apparire come il cane da corsa da far sfogare quel giorno:mrgreen:
    se tutti siamo insieme ad avere il piacere di fare una cosa allora bene se no non per forza si deve fare:wink:

10. luca compact

447
    4
    25 Novembre 2005
    Reputazione:
    33
    ///M3
  11. giorambo

giorambo Direttore Corse

2.469
    26
    26 Marzo 2005
    Reputazione:
    1.957.719
    cosa hai comprato?

p.s. si scrive "giorambo" ihihihi

12. ///Mario120d

///Mario120d Primo Pilota

1.089
    16
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    590
    BMW 120d - e87
  13. giorambo

giorambo Direttore Corse

2.469
    26
    26 Marzo 2005
    Reputazione:
    1.957.719
    azz luca!!! non avevo visto!!=P~ ma cosi mi rovini la giornata! mi stai facendo morire di invidia:eek:

cmq é davvero un sogno! azz complimentissimi!!!

ovviamente tu non partecipi allo sparo:mrgreen:

14. luca compact

447
    4
    25 Novembre 2005
    Reputazione:
    33
    ///M3
    chiedo venia per l'errore di scrittura....:redface: :redface:

15. giorambo

giorambo Direttore Corse

2.469
    26
    26 Marzo 2005
    Reputazione:
    1.957.719
    non ti preoccupare risolviamo tutto per il raduno con un giravite....

lo passiamo tutto a giro sull'emmona :mrgreen:

16. ///Mario120d

///Mario120d Primo Pilota

1.089
    16
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    590
    BMW 120d - e87
    Wella Lucaaaaaa, naturalmente stracomplimenti anche da parte mia!:cool:
    Stica***!=P~

Vabbe lo sparo lo fa con doch!:lol:

Cmq ragazzi, io sono daccordissimo anche a non salire su a Taormina se ciò dovesse essere problematico!
    A me interessa solo passare una giornata insieme a voi e discutere dei nostri gioielli!:wink:
    Per Giuseppe (Etna) l'organizzazione del precedente raduno è stata direi eccellente, peccato per la pioggia, ma è stato un buon inizio sicuramente.
    Chiaramente anche questa volta affinchè ciò si ripeta e riesca nel migliore dei modi occorre la collaborazione di tutti anche piccola!:biggrin:
    Quindi forza su iniziamo a collaborare che il tempo si avvicina!

17. giorambo

giorambo Direttore Corse

2.469
    26
    26 Marzo 2005
    Reputazione:
    1.957.719

no doch noooo!!! dai mario... luca ha appena comprato la sua emmona e vuoi fargliela vendere di gia? no no é meglio di no[-X

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

sto pensando....:-k

18. Etna

3.904
    253
    10 Gennaio 2006
    Reputazione:
    1.135.779
    320d E46 Attiva
    06/Maggio/2007

Che ne dite???????