si mi ricordo anche io, ma come mai la vuoi vendere? un'auto di tale carisma specialmente in estate non resta inosservata
magari prendi un 330cd :wink:, poi se vuoi il rombo accattivamente meglio di una ///M non si può cercare
La Verità per la quale PROCAR vuole vendere il 320, è ........ che da quando mi ha fatto prendere il 330D ha paura e allora pensa ad una M oppure anche lui a un 3000...... Procar..... guarda che se non la smetti finisce che resti con la "Swift" ....dai che scherzo e lo sai. Facciamo cosi....: Benche le BMW mi piacessero da tempo e quando ho guidato la tua sono rimasto molto . Ti ringrazzio pubblicamente per avermi fatto comprare una macchina che è davvero fantastica e che se non fosse stato per te non avrei comprato la mai bella.
au pezzo di iacitanu!! ma noi non ci conosciamo? non ci sono molte bmw 330cd ad acireale.... hai per cosa un po di esca? cmq ti aspettiamo al raduno che anche io devo fare scalpitare i miei 225 cv circa...
Hai ragione! E sei stato anche il primo ad arrivare quella mattina di pioggia. Scusami ma mentre scrivevo mi sono confuso e pensavo all'utente alfio76. Cmq, come ti dicevo, ci rivedremo presto. Oggi tra l'altro devo passare a due passi da lì (Oscar Fiat) per ritirare una grande punto (per il papy), ma non credo di poter fare entrambe le cose perchè andrò di fretta. Ciao.
estate, dai primi di luglio; per non dimenticare quardo ogni giorno le web cam sicule, soprattutto quella di mondello http://www.albaria.com/mondellowebcam.htm miii oggi malutempu ci fu :wink:
Bello questo link! Dai che quando scendi ho il piacere di offrirti un caffè e scambiare quattro chiacchiere!:wink:
guarda, molto volentireri, ti manderò un messaggio appena arrivo (il pc me lo porto dietro) questo è un'altro link http://www.palermoweb.com/pawebcam/
beh sai per ora mi accontento di questi poi magari quando mi sposto piu "su" mi faccio mettere 300cv di sola elettronica.... purtroppo qui ancora in sicilia siamo troppo indietro e piu di tanto non si puo avere..
ahi ahi questi papa'.... ma secondo me é anche l'eta'... mio papa per lavoro cambiava una citroen cx ogni anno fino al turbo 2 e per la domenica aveva il maserati biuturbo425... poi col tempo ha abbandonato tutto e fino a poco tempo fa girava con una alfa 33 ie dicendo che era un motore riuscitissimo e facile da lavorare,grande macchina! eppure non credo che faccia uso di stupefacenti