no non passare all'altra sponda altrimenti ti troverai a fare i raduni con i vecchiacci .................scherzo, tieni in caldo il motore che quanto prima si organizza un altro bel raduno.............stavolta soleggiato.............almeno si spera
Ok Ok... :wink: Siamo tanti e ci siamo salutati tutti... Ma... Perchè non cominciamo ad organizzare??? Mi sembra che tutti siano d'accordo su Taormina come location del raduno. Passiamo alla data. :wink: Per ovvi motivi credo si debba scegliere un week end o un festivo. Perchè non il 25 aprile? o il week end successivo? Che ne dite? Dai, su, che ho voglia di conoscervi di persona... e di portare almeno al trotto i miei 204 cavalli...
Ciao Ragazzi Se Volete E' Sempre Valido L'invito Come Punto Di Incontro Alla Procar...... Fatemi Sapere
Ciao, se per te va bene, nei prossimi giorni passo da lì così ci conosciamo e vediamo cosa si potrebbe organizzare. :wink:
Ragazzi io non so ancora se il 25 sono libero. Cmq se vogliamo organizzare in grande (cioè non solo un semplice incontro) penso sia necessario un pò + di tempo. Almeno che qualcuno non abbia già le idee chiare sulle location, e il posto per pranzare da proporre. In quel caso sarebbe tutto più semplice. Se ci sono quindi idee proponetele quanto prima. Nel mio piccolo mi sto attivando solo adesso che finalmente ho un pò di tempo da poter dedicare e vi farò sapere appena possibile. Intanto sarei grato a chiunque avesse contatti in quel di Taormina per valutare seriamente l'ipotesi di passarci la giornata.
Sono daccordo con te, meglio aspettare un altro po ed organizzare meglio il tutto.....Taormina sarebbe fantastica!:wink:
Bene handyi, magari chiedi se conosce un buon ristorante che possa fare al caso nostro (poco lusso e tanta sostanza) possibilmente con un parcheggio, e se magari si potrebbe parlare con qualcuno della Pro Loco o del comune. :wink:
Ciao Etna Noi Ci Siamo Gia' Visti Al Raduno Io Sono Il Cabrio.... Che Ho Intenzione Di Vendere E Per Questo Il Mio Tesoro Non E' Con Me Adesso....