ragazzi oggi sono salito su una x6.....e' bellissima,enorme,semplicemente fantastica,era nascosta fra le auto nuove della concessionaria....due cose notate:la prima che per salire e scendere ha bisogno di tipi "ginnici"...la seconda che ho visto che anche bmw adotta il freno a mano a pulsante....
anke l'x5 monta freno a mano a pulsante/dito..... nn è che sia una gran comodità! più che altro serve a lasciare più spazio sul tunnel!!!
la vettura e quasi uquale alle serie 5 (interno ) a parte il padiglione basso (e scomodo ) e il solo" 4 posti "
sono andato in una conc. per una mini cooper S ed ho visto la X6 per la prima volta! il mio giudizio: è tanto bella quanto inutile! ...diceva il venditore che l'ha vista in pista a Varano e ha la guidabilità di un coupè.......mah! Abbiate pazienza ma vederla per le nostre strade ed immaginarla una "sportiva" è come immaginare un elefante in una cristalleria.....si agile quanto vuoi...ma sempre elefante!:wink: ......come ho detto al venditore: non ha assolutamente senso.....passato l'effetto novità...... IMHO !!!!!!!!
forse è il colore o i cerchi...anke io devo dire ke lo immaginavo più pesante ma devo dire,ake con i 2 cannoni ke ha di marmitte,saran diametro 9,credo,ci sta proprio bene...