X3 - impianto audio - comincio ad innervosirmi | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

X3 - impianto audio - comincio ad innervosirmi

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da alexflibero, 9 Aprile 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. alexflibero

    alexflibero Aspirante Pilota

    6
    0
    12 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X3 330xd
    Salve a tutti, volevo sottoporvi una questione che mi stà facendo perdere un pò la pazienza.
    Circa un mese fà ho acquistato una X3 3.0d Eletta x Drive con impianto audio business con ingresso AUX. Appena ritirata l'hifi dimostrava tutti i suoi limiti, purtroppo strutturali (mai sentito niente di peggiore neanche nella 1100 fiat di mio nonno)ma la cosa che mi ha dato più fastidio è che, l'autoradio, nuova di pacca, andava in protezione e in blocco per cui, dopo circa mezza giornata di utilizzo intermittente, non era più possibile accenderla. Per ben 2 volte, è stata portata alla bmw per riparazioni, alla fine mi è stata restituita con una autoradio funzionante (che si sente peggio di prima ma forse è una mia impressione) che però non accetta più in ingresso il dispositivo ausiliare (in pratica non funziona + l'AUX). Potete immaginare il giramento di.....scatole. Dopo 1 mese senza macchina, con una sostitutiva che puzzava di cane morto, adesso dovrei tornare dal concessionario ? Vorrei evitare.
    Ho visto che sul sito qualcuno si è montato la presa aux da solo acquistando il kit da BMW quindi vi chiedo, potreste fornirmi le istruzioni ? La mia autoradio dispone già della presa aux installata (ho già controllato di persona) per cui volevo capire se c'è da fare una qualche manovra di attivazione del dispositivo.
    Please help !!!! :-k

    Grazie
     
  2. Steve///

    Steve///

    17.710
    2.038
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Aprile 2009
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina