Vostre impressioni sulle officine Bosch Car | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Vostre impressioni sulle officine Bosch Car

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Moses, 4 Marzo 2018.

Conoscete le officine Bosch car service e se sì come vi siete trovati?

  1. No

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Si e la mia esperienza è stata positiva

    1 valutazioni
    100,0%
  3. Si ma la mia esperienza è stata negativa

    0 valutazioni
    0,0%
  1. Moses

    Moses Aspirante Pilota

    4
    0
    3 Marzo 2018
    Carrara
    Reputazione:
    0
    Ford bmax
    Buongiorno a tutti, lavoro in un centro Bosch Car Service e volevo sapere da voi abitanti del forum, se vi eravate mai serviti presso un BCS e quali erano state le vostre impressioni. Se vi eravate trovati bene, se avete trovato il personale competente, il rapporto qualità prezzo ecc..
    Ringrazio in anticipo tutti
     
  2. Tinc Flaviu

    Tinc Flaviu Collaudatore

    316
    20
    25 Settembre 2016
    Reputazione:
    -9.326
    2006 318d E90
    io per esperienza (negativa con 2 auto) ti dico che il nome non rappresenta per forza una garanzia, gente competente, nello specifico io mi sono trovato dei maiali senza la minima cura per le auto, rompendo tutto e molto altro, invece in un'altra officina sempre bosch mi sono trovato bene, purtroppo è cosi in Italia..non sai mai chi ti trovi davanti
     
  3. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    conta molto chi ci lavora, a volte officine anonime segnano la storia locale

    altre quotate invece posso combinare disastri

    non sono gli strumenti che fanno la bravura, ma l'esperienza sul campo

    io fortunatamente mi affido ad un meccanico molto bravo, dopo delusioni in officine BMW sia personali che sul forum da altri utenti
     
  4. Moses

    Moses Aspirante Pilota

    4
    0
    3 Marzo 2018
    Carrara
    Reputazione:
    0
    Ford bmax
    Vi ringrazio per i vostri pareri e concordo su ciò che dite. La speranza è che chi si unisce a questo network lo faccia con passione,credend nel gruppo e nel marchio dato che lo scopo è avere uno standard elevato mantenendo costi più ridotti rispetto alle concessionarie è una altissima trasparenza. Purtroppo per alcune officine che non si comportano bene molti utenti sono sfiduciati verso le intera categoria. Anche se in molti casi si tratta di poca trasparenza che fa pensare al cliente di essere stato "fregato"
     

Condividi questa Pagina