Un saluto cordiale... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Un saluto cordiale...

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da mmartyn, 8 Aprile 2009.

  1. mmartyn

    mmartyn Aspirante Pilota

    0
    1
    8 Aprile 2009
    Reputazione:
    33
    Audi a3 8L
    Salve,
    mi dispiace, mi sento un pesce fuor d'acqua, perchè non posseggo una BMW ma un'Audi.... son capitato su questo Vostro sito a seguito di una ricerca con google... infatti cercavo l'aggiornamento del navigatore della mia auto, un dayton MS5100, che, a quanto mi pare di aver capito, viene montato di serie su alcune BMW... Devo ammettere, in realtà con un po d'invidia, che il Vostro sito è davvero ben curato e completo... da quello che ho letto vi partecipano persone davvero competenti.... congratulazioni e vogliate tollerare la mia intrusione...
    Martino.
     
  2. fede88

    fede88 Amministratore Delegato BMW

    3.032
    86
    5 Agosto 2008
    Reputazione:
    14.526
    ex e46 ex e92 exf30 ora f31
    figurati non sei l unico che non possiede bmw da quanto sò..siccome ti sei iscritto e spero che seguirai il forum pure dopo avere letto le info che ti servono..posta un po di foto della tua audi cosi' la vediamo...ciao e benvenuto
     
  3. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    benvenuto.......

    se ti appassioni troppo al forum , mi sà che la cambi al tua audi
     
  4. introverso69

    introverso69 Collaudatore

    360
    3
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    50
    bmw 520i e34
    ciao e benvenuto, pensa che fino 20 giorni fa io avevo una lupo 1.0 3 porte e ancor prima una golf serie 5 130 cavalli, ora ho venduto la Lupo 1.0 e ho acquistato una bmw 520i e34 e una volkswagen golf serie II del 91...che salto è? ma mi sa che d'ora in poi solo bmw almeno per me...finalmente son riuscito a capire...provare per creder, almeno per me è così...ciao e tanti auguri di buona pasqua...max
     
  5. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.349
    802
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Ciao non saremo mai amici:biggrin::biggrin: Io mangio Audi a colazione e audisti a pranzo:mrgreen:
    Benvenuto!!
     
  6. class

    class Amministratore Delegato BMW

    2.646
    49
    4 Novembre 2005
    Reputazione:
    2.183
    E46 Touring + E91 325i
    Benvenuto anche se.................Dai la prossima volta non sbaglerai acquisto.....
     
  7. introverso69

    introverso69 Collaudatore

    360
    3
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    50
    bmw 520i e34
    come vuoi, buona pasqua...max
     
  8. gjonn

    gjonn Secondo Pilota

    841
    6
    26 Giugno 2008
    Reputazione:
    23.146
    bmw indecente
    ciao e bene arrivato
     
  9. introverso69

    introverso69 Collaudatore

    360
    3
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    50
    bmw 520i e34
    grazie raga dei benvenuto vari..oggi son stato quattro ore intorno alla macchina...ho smontato il microfiltro clima e ce l'ho fatta...poi ho levato i copritesta con le scritte bmw e è bella asciutta sotto, visto anche dove sta il filtro olio, il filtro aria è nuovo di pacca, il microfiltro invece da sostituire...ci ho lavorato un po essendo la prima volta, infatti è nero da una parte e bianco dall'altra, ma un biano sporco...non dovrebbe essere bianco da nuovo? comunque lo cambierò...ho lasciato tutto smontato così non devo stare a rimontare e poi rismontare e poi rimontare di nuovo...grazie a tutti per i consigli
     
  10. mmartyn

    mmartyn Aspirante Pilota

    0
    1
    8 Aprile 2009
    Reputazione:
    33
    Audi a3 8L
    Grazie a tutti per il benvenuto!
    X lorenzo 61, a molti BMW la mia audi è andata di traverso....;-)
    Non correte ragà, il vero manico lo tiene chi ha molti cavalli sotto al cofano e sa tenere il piedino alto e non tutto giù...
    Abbracci e mille cordialità!
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  11. introverso69

    introverso69 Collaudatore

    360
    3
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    50
    bmw 520i e34
    già, piedino alto e cavalli sotto il cofano...ciao...max
     

Condividi questa Pagina