Qualcuno si sta svegliando | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Qualcuno si sta svegliando

Discussione in 'Formula 1' iniziata da Andrea81STI, 22 Aprile 2009.

  1. Andrea81STI

    Andrea81STI Collaudatore

    432
    9
    26 Novembre 2008
    Reputazione:
    191
    M3 e92
    Mercedes, un membro del cda lancia la provocazione: "Dovremmo uscire dalla Formula 1"
    Il suo nome, Helmut Lense, è sconosciuto ai più, ma presto potrebbe diventare familiare per via delle sue sconcertanti dichiarazioni odierne, riportate dalla rivista tedesca auto, motor und sport. Lense, membro del consiglio d’amministrazione Mercedes, ha lanciato una incredibile provocazione: “La Stella dovrebbe uscire dalla Formula 1. Oggi è decisamente più importante spostare tutte le risorse e gli investimenti sulla ricerca relativa alla propulsione alternativa e all’azzeramento delle emissioni nocive.”
    Il parere di Lense, non trova comunque una sponda favorevole nel pensiero di Norbert Haug, grande capo di Mercedes Motorsport nonché presenza immancabile sui circuiti di Formula 1, che dichiara fuori discussione l’impegno di Stoccarda nella massima categoria degli sport motoristici e chiarisce il significato che per la Stella questa sfida continua ad avere.
    “Se la casa che rappresento non fosse convinta di quanto significativo sia competere in F1, e di quanto abbia un importante risvolto commerciale questa serie, noi non saremmo qui.” Lense comunque sembra fermamente convinto della sua opinione e si chiede: “Non sarebbe un segnale clamoroso la nostra uscita dalla F1, tanto più che avverrebbe per sviluppare tecnologie sostenibili?”.
     
  2. n2o

    n2o Presidente Onorario BMW

    6.001
    129
    10 Agosto 2006
    Reputazione:
    30.916
    In cerca
    hanno paura del caso hamilton
     

Condividi questa Pagina