Mi autosospendo | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mi autosospendo

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Angelych, 13 Ottobre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Angelych

    Angelych Direttore Corse

    2.192
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Ho letto a lungo e partecipato al thread per la riammissione di Symbian e per poter meglio giudicare ho chiesto invano di poter rileggere il regolamento del forum per verificare se il ban a vita (mi pare di capire che di questo si tratta) fosse giusto o meno riservandomi la possibilità di lasciare il forum secondo coscienza se avessi intravisto le condizioni per non più parteciparvi.
    Sembra non sia più possibile rileggere il regolamento e ciò nonostante nonostante un messaggio privato agli amministratori del forum e i miei due post che trovate QUI e QUI.
    Ho visto scorrettezze da una parte e dall’altra, Symbian ha creato un nuovo account, i moderatori hanno chiuso la discussione senza un motivo valido esattamente sotto il mio naso e proprio quando mi apprestavo a commentare un messaggio dell’altro Symbiam che alla fine avendolo sul computer e non potendolo inviare l’ho depositato QUI.
    Far sparire il regolamento e le relative sanzioni e chiudere una discussione certamente un po scomoda è un atto grave nei confronti dei partecipanti a questo forum.
    In virtù di quanto sopra ma sicuramente finchè non ci sarà chiarezza, il mio modo di pensare, mi impone di autosospendermi da questo forum.
    Con questo thread do informazione di ciò precisando che da subito chiuderò anche la possibilità di essere contattato in pm.
     
  2. Steve///

    Steve///

    17.710
    2.038
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Non credo ci siano assolutamente scorrettezze da parte di chi gestisce il forum,semmai penso che riammettere un bannato rischi di creare un precedente,come capirai a quel precedente si appelleranno altri in altre situazioni.
    Certamente Symbian è un utente che ha fatto un buon servizio e non ho assolutamente nulla contro di lui,ma bisogna cercare di capire la situazione in cui si trovano i moderatori.
    IMHO
     
  3. Angelych

    Angelych Direttore Corse

    2.192
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46

    Visto che sono ancora qui sospendo l'autosospensione e preciso non ho chiesto di riamettere Symbian ho chiesto di poter rileggere il regolamento anche nella parte sanzioni. Mi risospendo.
     
  4. marchigiano

    marchigiano Presidente Onorario BMW

    5.306
    216
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    se ti manca tanto, symbian lo trovi su s1vc...

    il regolamento, che non è più online, è un problema... e verrà risolto... non stiamo occultando niente a nessuno, ci mancherebbe.

    sappi poi che il "tuo" caro symbian ci ha risposto in un modo che ci sta facendo pensare di passare per vie legali...

    questo è l'ultimo messaggio su questa discussione, basta... symbian è stato bannato... se non lo ritieni giusto ciccia, non siamo tenuti a spiegazioni... anche se cerchiamo di darvele sempre e di confrontarci con voi.

    per il regolamento, se volessi attaccarti ancora a quello, leggi sopra
     
  5. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.651
    1.024
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    edit
     
  6. Ironlion

    Ironlion Amministratore Delegato BMW

    2.679
    211
    2 Ottobre 2005
    Reputazione:
    48.333
    L-200 Autocarro
    L'istituzione democratica del Forum prevede l'accesso di chiunque. La cultura democratica del singolo ne definisce la possibilità di permanenza. Non ti trovi bene? Arrivederci. E senza post INUTILI per favore.
     
  7. Bonox89

    Bonox89 Primo Pilota

    1.189
    23
    12 Agosto 2007
    Reputazione:
    147
    Bmw 320d///M e46 195cv cntech
    =D> =D> =D>
     
  8. Geno

    Geno Presidente Onorario BMW

    9.499
    507
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI
    bene, dal mess di symbian " moderatori intelligenti " capisco un'altra offesa e il ban è sacrosanto.. Vuoi andartene? ciao e senza tante e troppe seghe...





    meno 2
     
  9. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    penso sia oggettivamente difficile poter esprimere meglio il concetto esaurientemente espresso da Fabrizio, col quale il pool dei Mod è compatto nell'essere d'accordo
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  10. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    tanti casini per nulla,

    ma e' un forum, mica symbian ha perso il lavoro e dorme sotto i ponti, eh!
     
  11. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.651
    1.024
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    OT La + bella è quella della serie 3 tutta rigata e con la secchiata di vernice rossa all'interno.:eek:
     
  12. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.381
    1.287
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    giusto =D>=D>
     
  13. Angelych

    Angelych Direttore Corse

    2.192
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Ragazzi perchè continuiamo a girarci intorno e non fatemi dire che a pensar male non è bello ma qualche volta ci si azzecca.
    Io ho solo chiesto di rileggere il regolamento anche nella parte sanzioni cosa non possibile ora, come dice Marchiggiano 4 post più su, e ovviamente aspetto.
    Quindi: leggo il regolamento non sono d'accordo sulle sanzioni e come dice Irgolion mi scuso per il post inoportuno e dico arrivedereci e grazie; oppure leggo il regolamento capisco che Symbian doveva essere bannato e mi metto in pace con la mia coscenza.
    Per darvi modo di capire quanto io sia sincero vi incollo un pm che ho inviato ad uno di voi (senza dire a chi) che mi chiedeva spiegazioni:

    Citazione:
    Originalmente inviato da XXXXXXX
    vorrei capire tutta la storia non ho ancora capito le motivazioni

    La storia di Symbian la puoi leggere ancora sul forum aiutandoti con i link che ho evidenziato. La mia autosospensione deriva solo dal fatto che non mi è stato consentito di rileggere il regolamento. Se il regolamento prevede il ban per uno che in un momento d’ira proferisce qualche parola di troppo contro le forze dell’ordine vi saluto e vi ringrazio tutti e vado in qualche altro forum. Se questo non è previsto allora e solo allora vorrei capire che cosa è successo con Symbiam. Sono sicuro che c’è dell’altro anche perché lui è una testa calda, forse ci sono screzi personali con qualche moderatore e forse alla fine il ban è pure giusto. Ti posso assicurare su quanto ho di più caro che da quando ho appreso del ban di Symbian sebbene sia rimasto turbato non ci siamo assolutamente sentiti e non voglio fare nessuna campagna a suo favore. Voglio solo capire, per me, se posso o non posso restare in questo forum.
     
  14. simone72

    simone72 Presidente Onorario BMW

    17.559
    723
    10 Ottobre 2006
    Reputazione:
    523.236
    320d E91-Z3Roadster-320is
    comunque continuo a non capire il senso di questo post!!!!! Mi associo a quanto detto da Iron.
     
  15. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    il senso di autosospendersi quando invece si spera in una mobilitazione di massa mi sfugge

    chiudiamo qua
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  16. resunoiz

    resunoiz Presidente Onorario BMW

    15.506
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    aggiungo un post per segnalare il topic di "vitale importanza" x angelich.

    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=110559

    Nel momento in cui invece di guardare ai fatti e alle irregolarità di un utenet ci si crogiola nel fatto che non si trova la "lista della spesa", credo che il post di ironlion sia più che esaustivo.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina