marciapiede di sterco | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

marciapiede di sterco

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da geko1976, 14 Giugno 2004.

  1. geko1976

    geko1976 Kartista

    84
    1
    1 Maggio 2004
    Reputazione:
    11
    sabato notte rientro a casa al mare con la donna tutti e due bevutelli e vado a parcheggiare e con la ruota dx ant sbatto al marcia.....il giorno dopo scendo a verificare tipo paura di uscita zinnetta laterale(rottura carcassa)ma x fortuna nulla di questo,ma una cosa si...si e sbucciato leggermente un pezzettino digomma come una pellicina che ti si leva dal dito o almeno quello e' l'effetto.avete presente le pilot beh poco sotto la scritta michelen pilot c'e' un bordino piu' sporgente bene li' mi si e' spellata.io vorrei sapere se anche li' la gomma e' erta cioe' e' ininfluente la cosa oppure la gomma e' delicata li' e quindi ci potrebbero essere problemi che vanno da perdita di pressione o altro.in due giorni la pressione e' la stessa.spero che sia ruiscito a farmi capire.
    _________________ :evil: :evil: :evil: :exclaim:
    salutoni dal GEKO
     
  2. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Mah io sapevo che l'importante è che sulla spalla non si formino dei rigonfiamenti in seguito a dei colpi laterali. Se la spellatura è solo superficiale e non noti bubboni o deformazioni io starei tranquillo.
    Piuttosto il cerchio come sta?
     
  3. verdena

    verdena Amministratore Delegato BMW

    2.681
    2
    11 Maggio 2004
    Reputazione:
    8.996.586
    320d
    io non mi fiderei piu di tanto,le gomme secondo me devono essere sempre in forma
    pero e solo un mio pensiero..........
     
  4. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    Re: marciapiede di sterco

    Non preoccuparti non c'e' problema... i bordi in rilievo sono fatti apposta per salvare i cerchi.... l'importante e che non ci siano rigonfiamenti come diceva Blinker...
     
  5. dsoa

    dsoa Secondo Pilota

    958
    3
    24 Marzo 2004
    Reputazione:
    14.377
    320d++
    fossi in te farei una capatina da un gommista e ti metti il cuore in pace!!!
     
  6. franzgatt

    franzgatt Kartista

    97
    0
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    10
    I bordini sporgenti sono apposta salva cerchi e se no ci sono ernie vai tranquillo.
     

Condividi questa Pagina