Vergogna! Non e' piu' sicuro,non e' un fuoristrada,non e' un'auto ma un furgone. L0unica caratteristica di questo veicolo e' consumare di piu' degli altri e favorire ancora di piu' le'ffetto serra,avendo i soldi si poteva scegliere di meglio Vergogna! Questo e' il messaggio(prestampato!),che un tizio ha trovato sul parabrezza del suo SUV.....a voi i commenti.... Lo so,sara' una vecchia discussione,trita e ritrita,ma non finisce mai di innervosirmi.....i gusti son gusti,le opinioni anche.....ma questo.......
a me al Garda hanno messo un postit con su scritto "anke se hai un bel macchinone sei sempre un cojone"......c'ho riso sopra...sai come è l'invidia... PS: era parcheggiata bene e non rompeva a nessuno x la cronaca!!!
Magari un possessore di X in officina con l'ennesimo cambio distrutto................... Meglio un foglio che una rigata sulla fiancata!!!
Boohh ?? io non ho ancora trovato uno che non l'abbia apprezzata Xò è la solita storia dei paesanotti invidiosi IMHO
nessuno ke conosco c'è al garda...ma sai è più coraggioso offendere a distanza ke a 4 occhi...:wink: quelli ke rigano le fiancate lo fanno x puro dispetto o xke son frustrati xke c'è ki sta meglio di loro,o son ubriachi...quello è un'invidioso punto! comunque con sta storia delle fincate strisciate ragà io mi sto stratoccando...
Io per rispetto......... nella tua persona quando l'ho vista dal vivo non mi sono premesso di dirti nulla........ E sappi che la mia non è invidia.......... Odio i Suv ....... e nonostante questo stò cercando di vedere la cosa con occhio più obiettivo ....... ma non riesco a farmeli piacere......... nemmeno nelle varianti....... più strane come può essere l'X6, che non so cosa sia. Però ritengo che ognuno è libero di spendere i suoi sudati soldi come meglio ritiene........e l'importante è che piaccia a te e a tutti quelli che la possiedono. Però per cortesia........ non continuate anche Voi a tirare fuori la storia dell'invidia, perchè rischiate di essere "spocchiosi", come quelli che attaccano i biglietti del primo post.
Però tu Hell, da persona civile quale sei, non vai attaccando foglietti pieni di provocazione sui Suv, anzi esponi in modo educato i tuoi gusti.:wink: Non capisco quanto costi ad essere civili e coerenti.
Beh Davide c'è tanta differenza tra te che umilmente spiegandoti bene e con rispetto per le persone come dimostri .. dai un giudizio... IMHO Qui si parla però di fatti che possono accadere anche con l' E46 come a suo tempo potevano accadere a me con quella macchina (9 anni fa) e in particolare dell'X5.. ma forse, e penso che siano pochi, alcuni sono davvero invidiosi
O pensano che, dato che hai il Suv,anzi la BMW, hai i soldi e te le rigano perchè te lo meriti.........
Appena arrivato il gallardo spider a mio cognato, gli hanno infilato una lettera in posta indirizzata anche alla magistratura e puntualmente anonima, dove gli scrivevano che sicuramente si spacciava droga per avere quella macchina
mi fanno impazzire e dicono "guarda il carlo ha cambiato di nuovo macchina, eh eh tutto facile per lui" Ma magari per dir così loro sono seduti in un bar tutto il giorno e non hanno di meglio da fare e non sanno che all'età di 16 anni durante l'estate andavo a pulire le carote per 12 ore al giorno e che appena diplomato andavo a lavorare a ferro nei cantieri edili..... e che tutt'ora lavoro 12 ore al giorno e più e ho responsabilità su 34 dipendenti e relative famiglie...
Tu lo credi davvero...........???? Forse sono io e pochi altri che siamo delle mosche bianche boh....... non so, questo concetto di invidia........ non lo capisco....... E mi domando e perchè........? Riflettendoci ......... sono d'accordo con quello che scrive anche Ultrabizio, che dice che tra le mie righe e il biglietto........ ci passa molta differenza........ Ma anche Voi...... potreste cercare di essere superiori e detto anche volgarmente "sbattervene" e vivere più sereni :wink: