ok; mi riferivo all'oggetto del 3d. ma secondo voi, quando bloccheranno le euro 6 si metteranno a fare distinzioni fra le sottocategorie?
Secondo me si. Giusto x creare un po’ di confusione nei possessori di tali vetture ed indurli ad una sostituzione...
e tu perdi la caparra se non ti fanno una certificazione che non ti devono e non ti possono fare? dai, non ci credo
Si sì te lo confermo,quando la rivendo tra 4 anni,ne perderei molti di più quando chi la deve comprare ti abbassa il prezzo perché è un euro 6 non Temp
ma come ti hanno detto gli altri sicuramente sarà di nuova omologazione. è che il concessionario non ti può certificare ciò che certifica la motorizzazione. non avrebbe senso giuridico. poi, per carità, magari uno scippo su un foglio di carta te lo fanno lo stesso eh.
La produzione USA per la G01 20d pare sia riservata ai solo ordini "Individual", le altre tutte a Rosslyn. Il 25d dovrebbe essere omologato Euro 6d-Temp dalla produzione di luglio/agosto.
È quello che mi ha detto il venditore della concessionaria a cui ho firmato L odine della vettura. A me continua a sembrare strano che la produzione della sud Carolina sia solo per gli Individual...
Ho controllato sul libretto: auto immatricolata 27.11.2018. Cap V.9: REG UE 2017/1347. Ho scaricato dalla Gazzetta Ufficiale Eu a firma di Junker del 13.07.2017. La tabella di corrispondenza tra norma EU e le varie diciture EUR 6, EUR 6 temp. è molto articolata. Bene: non c’ho capito nulla, alla data immatricolazione della mia ci sono almeno 4 possibilità di omologazione ed il libretto di circolazione non è chiaro. Il mistero si infittisce
Prova a guardare nel riquadro 3....dopo le misure degli pneumatici e della massa a vuoto. Ti allego un esempio...CIAO
a me prima della consegna hanno dato copia del libretto perchè volevo ordinare le invernali e cercavo le compatibilità.potrai anche tu avere la copia,nessun problema. per quanto riguarda le omologazioni ed i valori residui presumo che fra 4 anni i diesel varranno ben poco. anzi se andiamo di questo passo fra 4 anni saranno spariti dal mercato. già nel 2021 uscirà euro 7 se non sbaglio. quello dovrebbe essere il canto del cigno per il motore a combustione. per questo motivo se ci tieni alla rivendibilità più che al libretto dovresti pensare a formule che ti coprono dalla svalutazione...noleggio,why buy ,leasing con riscatto prefissato ecc ecc credo che siano solo quelle le soluzioni "sicure o quasi" il resto è previsione fatta con i dati del passato,del tutto inutili nel futuro...
Prima di decretare la morte dei Diesel ci andrei molto cauto francamente.... Ora è in atto il lavaggio del cervello che il diesel è brutto e cattivo,ma Se non cambia La tecnologia la vedo molto molto dura che un rappresentante da 50/60K km/anno vada un un ibrido,che sappiamo tutti alla fine come funziona...
Se vedi quello che sta succedendo il questi giorni a Milano con la cd. "area B", inizieresti a pensare che spendere oggi oltre 50/60 mila euro per un diesel è una cosa a dir poco da "stupidi" (in senso lato ovviamente)
Biff, io credo che siamo nel breve interludio fra il giorno e la notte o viceversa nel senso che il diesel è un condannato ma al momento se fai tanti km e vuoi un suv alternative non ce ne sono. però se tu parli di rivendibilità a 4 anni facendo differenza fra un euro6C ed un euro6D come fra la vita e la morte credo che sei fuori strada. in 4 anni queste tecnologie saranno comunque obsolete e l'unica protezione per il consumatore credo sia un contratto che in qualche modo tutela il valore futuro... e sebbene io non sia un avvocato altri potranno dirti che i contratti da questo punto di vista"sicuri" siano quelli dove la proprietaria del mezzo resti la casa madre...quindi noleggi,leasing bmw con riscatto prefissato, why buy ecc ecc. poi magari ci sbagliamo ma in un solo anno tutte le certezze sono state spazzate via e quindi presumo che in 4 anni....... oggi prenderei un diesel di proprietà solo se non girassi per grandi città e decidessi di portarla a fine vita. ovviamente IMHO
Grazie x l’informazione, mi era sfuggita. Sul libretto c’è scritto RISP REG UE 2017/1347 AD EURO 6C. Questo il mio messaggio originale: Ho controllato sul libretto: auto immatricolata 27.11.2018. Cap V.9: REG UE 2017/1347. Ho scaricato dalla Gazzetta Ufficiale Eu a firma di Junker del 13.07.2017. La tabella di corrispondenza tra norma EU e le varie diciture EUR 6, EUR 6 temp. è moltoarticolata.
Raga,la mia è stata prodotta in South Africa proprio oggi. Secondo voi ,è un 6d temp? Il concessionario non me lo sa dire con certezza...
Per me no perché i nuovi motori doppia turbina euro 6 D andranno in produzione da aprile.Ad oggi solo.i 18d 20d delle x1 sono.euro 6 d Temp.
Confermo produzione D-Temp da 1.4.2019. Comunque puoi guardare sul contratto...c'è scritto chiaramente il modello, nel mio caso UZ31 e quindi 6DTemp, il vecchio 6C è TX35. CIAOOOO