La mia prima prossima bmw | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

La mia prima prossima bmw

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da positive83, 1 Novembre 2007.

  1. positive83

    positive83 Aspirante Pilota

    3
    0
    30 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    318is
    Ciao a tutto il forum sono nuovo e da poco mi sono deciso ad acquistare il sogno che ho sempre voluto un'amore a prima vista una bmw 318is:biggrin:

    Ne ho trovata una in perfette condizioni 105000 km gomme nuove cerchi lega grigio metallizzato anno 98 uniproprietario e con un anno di garanzia del concessionario a 4300 euri.
    Per voi va bene il prezzo?
    un'altra cosa visto che finanziero il mio acquisto pensavo di fargli immediatamente l'impianto a gas con il sistema sequenziale fasato brc che a detta di molti su internet è il migliore in giro
    che ne pensate?
     
  2. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.496
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Altino come prezzo.....
     
  3. pechegno

    pechegno Collaudatore

    308
    2
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    3.120
    Impreza Sti Dccd - Kawasaki zx6r
    be io ho pagato la mia is del 99 con 70000km 5100 euro compreso trapasso

    quella se te la fa a 4300 è un bun prezzo. D'altronde l'is e quotata di piu del 320

    Per l'impianto, il sequenziale multipoint è ottimo anche se3 viene a costare sui 2000 euro. Come prestazioni sono alla pari del benzina, quindi te lo consiglio, anche perche cosi potrai circolare nei giorni di stop al traffico e puoi tranquillamente andare nei garage
     
  4. COSMOPOWER

    COSMOPOWER Direttore Corse

    2.329
    37
    20 Aprile 2007
    Reputazione:
    1.009
    ///Cosmopower-MB classe A
    piu' o meno la quatazione attuale in concessionaria e' quella, se ti piace e sta in buone condizioni prendila
     
  5. Prada

    Prada Presidente Onorario BMW

    7.824
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    se è messa bene prendila,
    ma NON mettere l'impianto a gas,
    non conviene, non risparmi niente
    anche perchè non è una fogna che consuma chissà cosa!

    tieni conto che con quei soldi non ci prendi nemmeno una grandepunto o una opel corsa!!!
     

Condividi questa Pagina