fanali posteriori: sviluppi | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

fanali posteriori: sviluppi

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da amalfi, 6 Agosto 2004.

  1. amalfi

    amalfi Kartista

    176
    1
    30 Luglio 2004
    Reputazione:
    14
    318 i
    Ho trovato, dopo averli visti su internet, i fanali posteriori a tre bande (come la serie 3 attualmente in produzione) per la mia BMW del 1999 - presso un rivenditore di autoricambi della mia zona.

    I fanali sono prodotti dalla FK (un'azienda tedesca) a loro dire sono di ottima qualità, voi sapete dirmi qualcosa in più?
    Costano 260 euro (iva compresa).

    Ora mi rimame di controllare, con qualche magazziniere disponibile, se come suggerito da alcuni di Voi in possesso del catalogo ETK, c'è il kit fornito direttamente dalla BMW, +/- allo stesso prezzo (... ci credo poco).

    A proposito di ETK (cresco in fretta, non è vero?) ho scaricato il file dal sito russo http://crass.on.ru/bmw/etk ci sono (ci dovrebbero essere...) i downloads per il programma sysadm e etk. Purtoppo non c'è il programma sysadm (o non lo trovo), e quindi per adesso non ho concluso niente... se qualcuno di Voi potesse indicarmi dove trovare il programma sysadam...romperei meno le scatole con sti fanali posteriori...

    Grazie a tutti
     
  2. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.377
    491
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87

Condividi questa Pagina