EmmaWhite & NickS2k - scheda preparazione (in continuo aggiornamento) | Pagina 94 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

EmmaWhite & NickS2k - scheda preparazione (in continuo aggiornamento)

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da NickS2k, 14 Febbraio 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Fumo

    Fumo Direttore Corse

    1.556
    84
    26 Febbraio 2008
    Reputazione:
    11.076
    Mazda MX-5
    Ecco bravo Angelo con quel kit "acciriti"
     
  2. Fumo

    Fumo Direttore Corse

    1.556
    84
    26 Febbraio 2008
    Reputazione:
    11.076
    Mazda MX-5
    Hai fatto un sorpasso da terrorista.

    PS: l'unico appunto che ti faccio è che puoi staccare un pò dopo alla cimini. Prima della corda sei già sul gas
     
  3. Calimero cattivo

    Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

    7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    A me è sembrato che la Gtr sia entrata un pò garibaldina sulla Porsche, facendo finire lunghi entrambi, e dato che han dovuto allargare lui ha fatto la sua curva alla corda (non quella a cui appendersi :mrgreen: ) ed è passato. Una classica bagarre da ultimo giro in cui ne guadagna il terzo hehehe :wink:
     
  4. PikoPiko E46

    PikoPiko E46 Amministratore Delegato BMW

    2.615
    93
    11 Settembre 2010
    Reputazione:
    29.247
    EVA.......ed anche una 1ER
    :eek::eek::eek:

    ....Scusa eh!

    Ti stimo fratè! =D>=D>=D>
     
  5. Alessietto

    Alessietto Amministratore Delegato BMW

    2.778
    91
    27 Agosto 2010
    Reputazione:
    59.362
    Z4 e85 3.0si individual
    Gran bel vedere!! Si vedono tutti i traversi che hai fatto uscendo dalla semaforo e che io ho ripreso in torretta! =D>=D>
     
  6. Guest 100

    Guest 100 Presidente Onorario BMW

    5.669
    190
    10 Dicembre 2009
    Reputazione:
    25.379
    Esseroemila
    bel sorpasso, la prossima volta mi metto direttamente nel paddock col bancariello del mio prodotto
     
  7. NickS2k

    NickS2k Direttore Corse

    1.733
    79
    22 Gennaio 2012
    Roma
    Reputazione:
    105.264
    MINI CooperS R58
    EmmaWhite & NickS2k - scheda preparazione (in continuo aggiornamento)

    Non potevo più staccare perché avevo paura delle pasticche. Sono uscito a ferro e dopo la discesa non mi fidavo al 100%. Nelle altre curve arrivavo più lento ed ero più tranquillo.

    Ps: quale sorpasso?! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    - Sent from my iPhone 5 using Tapatalk -
     
  8. NickS2k

    NickS2k Direttore Corse

    1.733
    79
    22 Gennaio 2012
    Roma
    Reputazione:
    105.264
    MINI CooperS R58
    EmmaWhite & NickS2k - scheda preparazione (in continuo aggiornamento)

    Madonna li mi sono divertito troppo, sembrava una gara con la GT-R leggermente lunga ad allungare la Porsche fuori corda. Io ho frenato prestissimo...avevo paura di essere tradito dalle pasticche :o /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    - Sent from my iPhone 5 using Tapatalk -
     
  9. NickS2k

    NickS2k Direttore Corse

    1.733
    79
    22 Gennaio 2012
    Roma
    Reputazione:
    105.264
    MINI CooperS R58
    EmmaWhite & NickS2k - scheda preparazione (in continuo aggiornamento)

    Ahahahahahahahahahah

    - Sent from my iPhone 5 using Tapatalk -
     
  10. NickS2k

    NickS2k Direttore Corse

    1.733
    79
    22 Gennaio 2012
    Roma
    Reputazione:
    105.264
    MINI CooperS R58
    EmmaWhite & NickS2k - scheda preparazione (in continuo aggiornamento)

    Gli ultimi giri purtroppo, come dicevo, iniziava a scivolare tantissimo. Per tenere Mario ho dato la vita ahahah :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    - Sent from my iPhone 5 using Tapatalk -
     
  11. NickS2k

    NickS2k Direttore Corse

    1.733
    79
    22 Gennaio 2012
    Roma
    Reputazione:
    105.264
    MINI CooperS R58
    EmmaWhite & NickS2k - scheda preparazione (in continuo aggiornamento)

    Crampi ahahahhahahahahahahahhahahahahahahahhahha

    - Sent from my iPhone 5 using Tapatalk -
     
  12. simogtr

    simogtr Direttore Corse

    1.550
    65
    17 Gennaio 2010
    Reputazione:
    23.487
    gtr type R
    Puo' essere che mi sono rincoglionito ma con gomme di serie funflat ho comunque girato in 1.49.13 ed ho fatto anche un giro piu' veloce ma onestamente non l' ho mai preso in considerazione perche' ottenuto in condizioni non ripetibili in un track day........e la mia GTR era di serie.

    In oltre a Vallelunga in campionati Italiani turismo ed endurance turismo ci ho vinto diverse volte , ho fatto diverse pole e gpv.....pero' se lo dite voi...... Nick in quanto giravi a Valle con il 997 turbo?
     
  13. simogtr

    simogtr Direttore Corse

    1.550
    65
    17 Gennaio 2010
    Reputazione:
    23.487
    gtr type R
    Ma va benissimo così, ha sacrificato un po' di staccata privilegiando la percorrenza. A Fatto bene altro che cazzi. In oltre in quel modo risparmia di + i freni stressa meno le gomme e gira di +.
     
  14. NickS2k

    NickS2k Direttore Corse

    1.733
    79
    22 Gennaio 2012
    Roma
    Reputazione:
    105.264
    MINI CooperS R58
    EmmaWhite & NickS2k - scheda preparazione (in continuo aggiornamento)

    Questo è il punto! Penso che poche macchine, DI SERIE, riescano a girare su quei tempi li. Con Emma sarei contento di girarci con le slick ma ancora ci devo provare. In più, anche se la macchina lo permette, non é facile scendere sotto i 50 con la GT-R. Pensa con qualche accorgimento come va......

    Con io Turbo giravo in .50 (molle Eibach, barre H&R, scarico completo, mappa e Toyo R888). Purtroppo avevo il TipTronic che mi faceva uscire scemo. Anche quella con due cosette giuste VOLA! Ne provai una di un amico con cambio manuale, camber kit e KW III Variante...IMPRESSIONANTE!!! Peccato che dopo 5 giri le Toyo erano a pressioni folli!

    - Sent from my iPhone 5 using Tapatalk -
     
  15. NickS2k

    NickS2k Direttore Corse

    1.733
    79
    22 Gennaio 2012
    Roma
    Reputazione:
    105.264
    MINI CooperS R58
    EmmaWhite & NickS2k - scheda preparazione (in continuo aggiornamento)

    Il mio impianto (Brembo GT anteriore) è in grado di farmi staccare dove gli altri stanno già scalando. Però ho sempre pensato che sia inutile tirare ogni staccata. Meglio tenersi un po di margine e girare di più. In ogni caso l'osservazione alla Cimini1 credo sia giusta perché era la curva dove avevo più margine e mi tenevo sempre molto lontano dal limite prestazionale del Brembo. Stando a ferro però avevo paura e li non mi dava sicurezza forzare di più...

    - Sent from my iPhone 5 using Tapatalk -
     
  16. NickS2k

    NickS2k Direttore Corse

    1.733
    79
    22 Gennaio 2012
    Roma
    Reputazione:
    105.264
    MINI CooperS R58
    EmmaWhite & NickS2k - scheda preparazione (in continuo aggiornamento)

    Sul discorso tempi ripeto che secondo me ogni confronto/paragone è totalmente inutile. Purtroppo abbiamo tutti vetture diverse, anche se stessa marca e modello a volte, e quindi è impossibile confrontare le capacità di guida. Ma credo che questo sia l'ultimo dei problemi altrimenti stavamo tutti a fare qualche trofeo monomarca (che poi è un mangia mangia anche li...Simo credo che possa confermare...).

    Qui si fa il massimo con il proprio mezzo e si confrontano le esperienze/sensazioni con gli altri. Io prendo i tempi per migliorare Emma e me stesso, non per dire che ce l'ho più lungo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quando riesco ad abbassare il tempo mi sento come se avessi vinto qualcosa perché sono contento di me e della macchina :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    - Sent from my iPhone 5 using Tapatalk -
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  17. Fumo

    Fumo Direttore Corse

    1.556
    84
    26 Febbraio 2008
    Reputazione:
    11.076
    Mazda MX-5
    Il tuo prossimo passo sarà quello di montare un video corretto:

    - Asta telescopica=acquistata

    - Racechrono o similari=gratis

    - Racerender= 4 soldi

    Ed ottieni un video con tanto di telemetria.

    Ormai sei un trackdayista evoluto e non puoi esimerti dal fare le cose seriamente.
     
  18. NickS2k

    NickS2k Direttore Corse

    1.733
    79
    22 Gennaio 2012
    Roma
    Reputazione:
    105.264
    MINI CooperS R58
    EmmaWhite & NickS2k - scheda preparazione (in continuo aggiornamento)

    Asta presa ed oggi dovrebbe finalmente arrivare! Proverò subito a montarla!

    Per i tempi sempre e solo AIM. Ho venduto il My Crhono Light TG (AIM) e mi sono preso il nuovo AIM SOLO. Oggi arriva e posto foto. In pratica funziona tramite GPS, rilevamento automatico dell'autodromo, intermedi, giro ideale, semi telemetria. Spero poi di poter montare tutto nei video così viene una figata!

    Race render che sarebbe?

    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    - Sent from my iPhone 5 using Tapatalk -
     
  19. Fumo

    Fumo Direttore Corse

    1.556
    84
    26 Febbraio 2008
    Reputazione:
    11.076
    Mazda MX-5
    Racerender serve a realizzare video con telemetria sovraimpressa, tipo questo:



    PS: Ma hai visto che pilota il tizio alla guida? Che stile, che portamento
     
  20. PikoPiko E46

    PikoPiko E46 Amministratore Delegato BMW

    2.615
    93
    11 Settembre 2010
    Reputazione:
    29.247
    EVA.......ed anche una 1ER
    Condividiamo lo stesso approccio! :wink:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina