E85 Menu segreto | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

E85 Menu segreto

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da Gianlu_Nurburg, 18 Settembre 2007.

  1. Gianlu_Nurburg

    Gianlu_Nurburg Aspirante Pilota

    6
    0
    18 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    Z4 Coupè 3.0Si
    Scusatemi ma sono un po' un profano in materia...ho già postato su "fai da te" ma nessuno mi ha cacato...quali indicazioni devo seguire per accedere al menu segreto della mia Z4 coupè 3.0Si(E46, E90...!?!!buh...)??
    Grazie in anticipo per la risposta!!
     
  2. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    574
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    37.543
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Guarda, è molto che non ci entro.

    Se non ricordo male devi entrare nel menu regolazioni e una volta dentro tenere premuto il pulsante menu per 10 secondi.

    Non ricordo perfettamente perchè l'ho usato l'ultima volta diversi mesi fa. Nel dubbio fai una ricerca nella sezione Hi-Fi Navigation ecc, andando indietro di qualche mese.
     
  3. Gianlu_Nurburg

    Gianlu_Nurburg Aspirante Pilota

    6
    0
    18 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    Z4 Coupè 3.0Si
    Grazie molte!!
     
  4. iTpizZA

    iTpizZA Kartista

    95
    3
    5 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    440i xDrive M Sport
    non riesco a capire come mai la bmwfa i menu nascosti... o meglio non capisco come mai ci sono delle funzioni (tipo la visuale prospettiva...) che potrebbe benissimo essere impostabile nel menu normale... cos'è sta storia delle funzioni nascoste? è un navigatore non un videogame... [-X
     
  5. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    574
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    37.543
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Bhe l'unica funzione realmente utilizzabile è quella dell'attivazione della prospettiva.

    Per il resto contiene parametri che è bene siano nascosti, a meno che non ti interessi conoscere la tua velocità in metri al secondo o sapere le tue coordinate gps o vedere una serie di altri parametri francamente inutili.

    Se vuoi saperlo esiste anche il menu segreto del computer di bordo, che ti dice la temperatura esatta dell'acqua e la velocità instantanea reale.
     
  6. MrAsp

    MrAsp Direttore Corse

    2.196
    56
    2 Aprile 2006
    Reputazione:
    22.605
    320i
    interessante sto menù segreto... che voi sappiate anche nella roadster 3,0 pre restyling si può accedere a queste informazioni?
     
  7. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    574
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    37.543
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    certo.....
     
  8. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Nota di servizio.

    Ho appena fatto il tagliando e si eran dimenticati di azzerare la percorrenza delle pastiglie freni.

    Non hanno usato nessun computer, han fatto tutto a mano nel parcheggio.

    Hanno infilato la chiave nel quadro, con una penna, a porta lato guida tenuta aperta, han fatto scattare la serratura porta come se fosse chiusa e poi smanettando sul comando computer di bordo han resettato le spie dei tagliandi.

    Poi tirato la maniglia per sbloccare aperta la serratura della porta e finito.
     

Condividi questa Pagina