aiuto grazie....Come attivare bixeno sul coupe restyling?? e altro ... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

aiuto grazie....Come attivare bixeno sul coupe restyling?? e altro ...

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da MTouring149, 26 Novembre 2007.

  1. MTouring149

    MTouring149 Collaudatore

    462
    21
    8 Novembre 2007
    BOLOGNA
    Reputazione:
    814
    BMW F10 LCI M, RR EVOQUE
    Salve a tutti, vorrei sepere se per il coupe' restyling il bixeno si attiva come sul berlina e tourung restyling (collegare un filo dal positivo degli abbaglianti all'elettrocalamita della paratia nel lenticolare). Sulla mia ho fatto cosi e ovviamente va bene, ho un amico che ha il coupe' ma il fanale è diverso (dove collego il positivo degli abbaglianti)??
    Grazie in anticipo.

    Seconda domanda potrebbe sembrare una cavolata ma non riesco a regolare l'ora sulla mia (e46 320d) qualcuno mi spiega come si fa? Grazie

    Ultima domanda : il faro bixeno del berlina - touring restyling si puo' montare su un M3? So che la plastica trasparente va su senza problemi...il mio dubbio è per quanto riguardano le frecce (in questo caso si tratta di un M3 fine 2002 con le frecce fissate con la vite). Grazie
     
  2. maurinax

    maurinax Presidente Onorario BMW

    12.296
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    per attivare il bi-xenon puoi collegare un filo con un rubaccorente al positivo dell'abbagliante alogeno senza staccare nulla

    Per regolare l'ora devi girare a dx o a sx il tastino che si trova a destra del quadro strumenti e vedrai l'ora e i minuti avanzare

    i fari bixenon di berlina e touring li puoi montare sull'm3 senza problemi l'unica cosa cambiare la plastica esterna trasparente il pezzo di messo e mettere le freccie della m3 e avvitare il tutto
     
  3. MTouring149

    MTouring149 Collaudatore

    462
    21
    8 Novembre 2007
    BOLOGNA
    Reputazione:
    814
    BMW F10 LCI M, RR EVOQUE
    Mauri sei un grande...grazie mille.

    L'unico dubbio che ho è: il faro xeno der coupe restyling è diverso dal berlina o touring dato che non ha la centralina estena ma interna. Io sulla mia quando ho collegato il bi-xeno (comprando in due connettori con i 2 fili iu Bmw) ho usato il connettore vuoto che di solito e gia occupato se si ha già l'impianto di autoregolazione assetto fari, sul coupe il connettore in questione è per caso quello (indicato nella foto)??

    Grazie di nuovo..



    [​IMG]
     
  4. maurinax

    maurinax Presidente Onorario BMW

    12.296
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    si se ci sono sono 3 pin è quello poi ne vedo un'altro in alto in corrispondenza quello dovrebbe essere per la regolazione assetto fari
     
  5. MTouring149

    MTouring149 Collaudatore

    462
    21
    8 Novembre 2007
    BOLOGNA
    Reputazione:
    814
    BMW F10 LCI M, RR EVOQUE
    Grazie mille, gentilissimo. Ciao
     

Condividi questa Pagina