Quando due persone crescono insieme, molte volte accadrà che si ritroveranno distanti, perché non possono tenere la stessa andatura: ognuno ha la sua velocità.. il suo ritmo di crescita.. Ma se ami, puoi aspettare un po' fino a quando l'altro arriva.. per poi proseguire mano nella mano. - Osho
Chi mi conosce, Sa. Chi non mi conosce, Giudica. Chi pensa di sapere tutto di me, S'illude. Per vedere ciò che pochi hanno visto dovete andare dove pochi sono andati.
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> "Alla sera leone, al mattino c.....apricorno" Io
"Mi gioco la carta della vecchia" mia moglie oggi al raduno x farsi dare un posto in una panchina all'ombra
Grande donna Giuliana un abbraccio da parte mia... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ihhh,ci siamo beccati poco,eravamo veramente tanti... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anch'io sono a pezzi questa notte ho dormito si e no 4 ore
Che la terza pizzaiola sia lei? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che trio! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />