Vi avverto che se continuerete su questa strada io comincerò a tessere le lodi delle prestazioni della mia magnifica Lancia Y 1.2 a Gpl da 69cv
Ma la sua è viola con gli interni pelle/alcantara color panna come la mia ? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ... ma mi sa che il giallo mi batte di misura, anche perchè non è "molto viola" ... ... non è questa : ... è questa :
A me piace anche azzurra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> (la verità è che sto lavorando sul mio lato femminile per sperimentare sul campo una teoria secondo la quale questo potrebbe aumentare esponenzialmente le mie possibilità statistiche di accoppiamento sessuale )
5 figh* su 10 guidano una Mini. 4 figh* su 10 si spartiscono in Fiat 500 e Lancia Y. Il restante 1/10 guida ''altro''.
Ah ecco ... ... mi sembrava improbabile che tutti quei tizi con la cuffia di d&g calata sulle orecchie potessero avere i testicoli
Ecco sono queste caxxate che fanno girare i cosiddetti a chi possiede un 4 cilindri che prendete tanto x il c..lo x forza deve essere un vorrei ma nn posso... Credi che spendere 60k € sia un vorrei ma nn posso?? Magari c'è chi nn si può permettere un 530 e lo compra usato con miliardi di km pur di dire che ha il 530.. E ma lui ha il 6 cilindri!!!
effettivamente e' scientificamente provato che piu' capisci le donne e piu' riesci ad accoppiarti con loro.........
convinciti luke noi "sviliamo" la categoria delle ammiraglie se fossi in te alla prima curva mi butterei in un fosso........
Dissento profondamente: io di donne non ci capisco un cazso, anzi nemmeno me ne frega di capirle. Pero' mi accoppio alla grande, anche troppo, e se tra un po' non mi vedete piu' scrivere significa che sto scappando e quindi non posso scrivere Il difficile e' non far casino e ricordare le cose giuste senza mescolare. E cmq, regola 1, negare sempre.
Luke f11 posso affermare, senza offendere nessuno, che la serie 5 e6x è stata principalmente venduta in cfg. 530? Ecco i link su autoscout, ricerca dal 2005/2010 520/530/535. http://www.autoscout24.it/ListGN.aspx?atype=C&mmvmk0=13&mmvmd0=1652&mmvco=1&make=13&model=1652&fuel=D&fregfrom=2005&fregto=2010&pricefrom=1000&cy=I&zipc=I&ustate=N%2CU&results=20&desc=1&sort=year&page=1 http://www.autoscout24.it/ListGN.aspx?atype=C&make=13&mmvco=1&model=1648&mmvmk0=13&mmvmd0=1648&fuel=D&pricefrom=1000&fregfrom=2005&fregto=2010&cy=I&ustate=N%2CU&sort=year&desc=True http://www.autoscout24.it/ListGN.aspx?atype=C&make=13&mmvco=1&model=1653&mmvmk0=13&mmvmd0=1653&fuel=D&pricefrom=1000&fregfrom=2005&fregto=2010&cy=I&ustate=N%2CU&sort=year&desc=True Con questo cosa voglio sostenere? Vuoi la crisi, vuoi il costo del carburante(mhm..forse) vuoi che il popolo delle partite iva preferisca non avere dei tremila di cilindrata per gli ovvi motivi fiscali(farei lo stesso, se fossi a p.iva) oggi la motorizzazione più ricercata è il 2mila. Personalmente ne prendo atto, anche se chi può spendere dei 60mila€ per un 520d nuovo ed agghindarlo da paura, credo, ma posso sbagliarmi, che gli importi poco che il motore faccia i 14km/lt o i 12km/lt. In sintesi il forum è bello perchè è vario. Come detto in passato, mi scuso se posso sembrare drastico, ma non mi avranno MAI a queste condizioni. Bmw è un altra cosa per me. Infatti giro in t-max.
appunto.. se penso alla mia 525 mi vien da ridere pensare a cui mi dice che è un vorrei ma non posso e che se potevo dovevo prendere la 530.. io ho scelto apposta questa.. merd.. la mia è nuova.. devo per forza buttarla giù dalla scogliera qua nel principato ? non è che poi mi fanno pagare per aver deturpato la costa ?.. p.s. sarà una fesseria.. ma vedo che qua l'albergo "espone" le auto migliori davanti mentre parcheggia quelle meno belle dietro o in seconda fila.. adesso la mia orribile 525 con il 2.0 è parcheggiata davanti all'ingresso fra una Bentley e una R8.. e dietro ha una 535 berlina (dagli scarichi) in seconda fila /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> mentre più in la' c'è una AMG6.3 una lotus exige tamarrata etc.. ho notato che da quando sono arrivato la mia le mettono sempre in mezzo alle belle e mai in seconda fila.. addirittura dietro l'albergo c'è una 330d (ma è vecchia) e altre macchine inguardabili (confronto a quelle davanti..) .. vuoi che una 5er anche con il 2.0L non faccia schifo neanche qua nel regno dei soldi ????.. dai non la butto nel mare..
io ho scelto la 525 perché per me fare 15 km/l al posto di 12 era importante.. e anche se potevo spendere quei 5 mila in più per la 530xd non ne vedevo l'utilità.. non che la veda oggi.. anzi.. usando la 525 mi rendo conto che non mi serve più motore.. mi piacerebbe più coppia sotto e meno cavalli sopra.. ma ovvio a tutto con il cambio e i suoi paddle.. non viaggio male.. e consumo di meno.. per me vuol dire fare più vacanze /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: 518d Tornando al senso del topic aggiungo anche un Po di smarrimento da parte del marketing Bmw. Ha ancora senso questa denominazione dei modelli?