Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Confermo visto fare dal meccanico in 5 minuti costo 25 euro...
q8..
Q8 anche le virgole...:wink:
Mah... le ho provate a lungo entrambe (x5 che guido attualmente x1 di mio padre che guido diverse volte) ma io ste' differenze a favore della x1...
Concordo il davanti non è riuscito sembra vecchio poi è poco massiccio e sproporzionato rispetto al resto imho chiaramente..
Hai ragione però se noti bmw parla di catene e solo con misura 255/50 r19 Nel nostro caso si parla di ragni che non dovrebbero dare problemi con...
La penso così anche io..:wink:
Grazie orp ma scusami le hai prese per le ruote davanti o dietro?? ( come vedi da questo topic e non solo ci sono parerei contrastanti ) e che...
Il range di prezzi è quello ve lo assicuro dato che mi sono studiato autoscout per almeno 4-5 mesi... Quelle proposte sopra questa fascia sono la...
Buona sera sono nuovo e chiedo il primo aiuto alla comunità di questo bel forum!!:wink: Ho comprato da poco una BMW X5 con sport pack e quindi con...
Si infatti sembra un buon acquisto ma solo tra qualche anno ( in base all'affidabilità/bontà meccanica della vettura - cura del precedente...
Vista la discussione del topic penso che la mia esperienza sia utile. Ho comprato una BMW X5 E70 dic 2007 con 100.000 km. con sport pack e molti...
Buongiorno a tutti!! E' già qualche mese che Vi frequento per attingere alle preziose informazioni contenute in questo bel Forum. Oggi mi sono...