Separa i nomi degli utenti con una virgola.
ciao a tutti,ultimamente mi e sorto un problema con i fari.tante volte con il sole in faccia i fari si accendono,poi si spengo e si riaccendono.la...
No mi succede con strada libera e senza nessun auto,ma passano anche 15 giorni senza che non ci sia il problema
ciao a tutti,ogni tanto,ma non sempre, mi succede che la spia gialla anticollisione mi si accende,per poi spegnersi dopo qualche istante .come...
purtroppo no
no quella europea
per non farlo accendere basta spegnere l'auto, aprire la portiera lato guidatore,lo schermo si spegne e quando lo pulisci non si accende piu.io...
io ho provato con la chiavetta,ma quando la inserisco nell'auto non succede nulla.dalla videata del aggiornamento mappe non posso fare nulla
qualcuno di voi a provato a aggiornare le mappe tramite usb?io ho provato ma non vedo come scaricare i dati dalla usb all'auto,premetto che ho gli...
griffinblood .mi sa che se il concessionario e dinamica brescia ,la seconnda auto dietro la tua e la mia,arrivata lunedi .purtroppo non posso...
ciao, mi chiamo luciano e vengo dalla provincia di brescia lombardia. sono venuto a conoscenza di questo sito tramite internet. ho acquistato ad...