Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Più che un fischio è un sibilo o sibilio che se uno avesse la radio accesao non lo sente. Prima non lo aveva mai fatto.
Anche io ho lo stesso problema .. ho una BMW 320d touring futura novembre 2006 tenuta sempre bene quasi mai sopra i 2.000 giri in quanto non c'è...
Io invece ho acquistato ........ .. KIT GONFIA E RIPARA GOMME PNEUMATICI CTEK AIRMAN 12VHa anche i kit per biciclette e pallone. Costa un...
Anche io ho acquistato Airman.... .. lo vende qui a Macerata che si chiama PIANGIARELLI & QUINTABA' SRL. Vende pezzi di ricambio per auto e...
Avevo spedito un'email al rappresentatnte della smile.. .. che è stata pubblicizzata in questo video. Anche per un BMW 320 d consigliava di...
riepilogo Allora, io faccio Appignano-Ancona 5 giorni a settimana più i tragitti per tempo libero o vacanze. Ad ottobre 2002 ho venduto un BMW...
Io ho forato con le runflut termihce ... ... praticamente non ti accorgi di nulla. Si è accesa la spia del computer che dice che la pressione...
Penso che la denuncia venga fatta ... ... anche se non serve a niente ma comunque rimane agli atti degli archivi dei carabinieri o polizia. Se...
Buonasera, ho una bmw 320d gennaio 2007 futura con computer di bordo. Erroneamente, premendo per parecchio tempo il pulsante di reset dei...
Ciao Benvenuti tra noi!!!
Salve a tutti, sono già iscritto a questo forum. Da qualche mese ho acquistato una BMW 320D Futura Touring usata tenuta in maniera maniacale ....
Vi ringrazio delle delucidazioni, ho visto gli altri approfondimenti del forum ed anche il manuale dell'auto, ed anche il computer di bordo. Ora...
Buongiorno a tutti, volevo chiedervi un consiglio spassionato. A fine aprile ho acquistato una BMW 320D Touring di gennaio 2007 (usata). Il...
Io credo... .. che è meglio comprare il prodotto SLIME ma nella versione per CAMPER o SUV: ha un mini compressore più potente e più liquido!!!...
Ti dico come la penso... ... in particolare quando si vuol acquistare un'auto usata. Ti faccio una domanda: l'auto ti piace ? E' come la...
.
Sono arrivato... ... a 406.000 Km. Ho fatto solo : a) sostituzioni: pompa acqua, termostato, dischi freni, dinamo (non caricava più la...
Io è il 3° Bmw che ho, sono arrivato sempre intorno ai 450.000 Km per poi venderla ed il venditore è stato sempre soddisfatto nel senso che ha...
Hai ragione, in effetti non mi funziona più bene o meglio non mi si azzera. Ma non mi importa, l'importante che non mi lasci a piedi visto che per...