Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Raga’ sentite questa : ho fatto richiesta di nulla osta per montaggio cerchi sulla mia e36 318is del ‘92 direttamente in concessionaria BMW la...
[ATTACH] [ATTACH] [ATTACH] Ciao a tutti ho subito un tentativo di furto, per fortuna non riuscito per l’antifurto nativo bmw ,alla mia magnifica...
Come da titolo cerco e38 725tds non eccessivamente kilometrata ,no cambio automatico possibilmente 1 max 2 proprietari.Grazie.
Scusate mi inserisco qui .Dopo una bellissima 318is del ‘92 con 98.000km,unico,proprietario 84enne. ( rubata subito da mio figlio!singh!) ora...
ciao a Tutti , ho bisogno di cambiare gli ammortizzatori alla mia stupenda 318is del '92 ho dato un'occhiata ai motori di ricerca e ricambisri in...
Salve ho acquistato una bellissima 318 is coupe' del 1992 ,98000 km. e' praticamente perfetta .Ho fatto tagliando generale e ho riscontrato un...
Saluti a Tutti, dopo lunga,paziente e minuzionsa ricerca sto per acquistare una 318 is coupe del '92 con 99.700 Km .(originali 100%) 2000 euro +...
Buonasera a tutti. Sono Carlo di francavilla al mare anni 57 . Gia' Bmwuista moto(ho avuto un 530D anche) ora ho trovato una e36 318 is coupe' del...