Separa i nomi degli utenti con una virgola.
ok grazie, lo collego all'uscita dallo scatolotto verso il connettore
cari ragazzi, volevo tranquillizzare tutti sul nostro compratore è una persona seria ed affidabile, oggi mi ha pure aiutato telefonicamente per...
a rox ti ho inviato un mp
io sto usando l'antenna tv originale voglio provare se mi soddisfa. prima pensavo di dover cercare qualche altr filo nero che non avevo...
http://i575.photobucket.com/albums/ss195/ROX1/AUTO/dynavin-conn2.jpg penso sia quello accanto al giallo...faccio un piccolo ponte e lo collego....
visto che non ho la retrocamera allora evito di collegare Reverse
scusa l'ignoranza ma a quale nero?
io i fili PARKING, REVERSE, AMP COIN non li ho collegati da nessuna parte, non sapevo dove metterli aiuto
per rox. mi puoi aiutare
intanto vi dico che hanno modificato l'illuminazione rendendola uguale a quella della nostra vettura, la ventola è stata modificata e non...
allora io il filo nero non lò trovato mi potete postare delle foto?
sul filo c'è scritto parking.......ma ha quale massa
che dici rox se apri un post per l'installazione?
ciao a tutti....ieri non sono riuscito a montarlo causa grande emicrania.......oggi ci ho provato ma non sono riuscito prorprio in tutto.....ho...
ragazzi oggi l'ho preso......bellissimo.... ci siamo visti a Catania, veramente una brava persona, gentile e disponibile......spero domani di...
Ciao a tutti, sono contentissimo che sono arrivate le autoradio. Ora mi chiedevo se verremo contattati per la spedizione o meno? cmq io non ho...
In BLU chi ha già effettuato il bonifico: 1) vais 2) andrea Bmw salento 3) rotalapi 4) Gas 5) mario74 6) jollyblu 7) chent 8) ale320d E...
grazie a tutti