Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Dopo tempo aggiorno il post con la soluzione, Ho provveduto alla sostituzione di pastiglie di nuovo e i relativi perni e molle, disco optimal e...
Domani provo per l’ennesima volta a smontare e ricontrollare il tutto cercando la causa
Sospetto che siano o i perni che tengono le pastiglie con relativa molla o le pastiglie brembo che sono una schifezza
Il problema è che io e l’autore del post presentiamo due problematiche diverse, lui frena e sente questo rumore , io lo sento a prescindere e...
Il problema è che chi naviga nell’unità bmw f20 non legge direttamente questo post ma legge un post datato 6 anni che ha ricevuto solo 10 risposte.
Ecco il video prova
Carico qui il video, l’unica cosa non capisco perché la mia discussione è stata spostata all’intento di un post già aperto che ho letto e che non...
Buonasera ho una f20 con impianto frenante m sport, sto uscendo pazzo da questa situazione, dischi e pastiglie anteriori nuove e posteriori idem ,...
Buonasera mi chiamo Alessandro dal Lazio ho trovato il forum tramite Motore di ricerca Sono possessore di una bmw f20 118d m sport del 2015 ....