Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Anche a me, resettando il consumo medio ogni pieno segna 11,7-11,9 km/l. Se invece faccio paarecchia superstrada segna anche 12,6 km/l. La...
Ovviamente no...
La mia ha 1300km, ma fin da subito il montante destro ogni tanto fa un "tac" di assestamento... a volte per un'imperfezione nell'asfalto a volte...
Confermo.. stoffa network nera...
invece che 34700 31000 senza ritiro dell'usato...
Con questo tempaccio ho messo dei tappetini in gomma provvisori sulla mia BMW.. come sono quelli originali? Identici a quelli in velluto, ma in...
Insomma hai triangolo, scatoletta delle lampadine e piccola borsetta con 2-3 chiavi... se guardi a destra della borsetta c'è l'attrezzo per levare...
I sedili sportivi hanno i fianchetti più sporgenti per una migliore tenuta laterale. Inoltre hanno delle regolazioni in più, come la larghezza...
Questo è quello di un ragazzo che ha postato su s1vc. E' della Simoni Racing www.simoniracing.com e l'ha pagato circa 30-35 €. Spero si vedano le...
Mi consigliate un bel copri terminale cromato che vada bene per una 120d? Il concessionario mi ha detto che quello optional è solo per le vetture...
Dovresti trovare un pò di foto su www.germancarfans.com Per quanto riguarda il sensatec, a me non piace assolutamente il motivo della parte...
E l'italiano è andato a puttane! ;-)
Sembra proprio che non la faranno....
http://www.brodit.com/ Ce ne sono di appositi
Bellissimi i 208, ma forse troppo appariscenti e aperti.. alla lunga forse stancano... non so come linkare le foto quindi le potete vedere qui:...
Modulo con i settaggi di M_Power +35?? 200cv di auto? Dev'essere un mostro! Ma come sono poi i consumi a parità di stile di guida? E il fumo? Che...
Tempo fa avevo trovato un link di un negozio che vendeva online accessori per BMW. In particolare aveva un portachiavi in metallo con un "1" bello...
Cosa ne pensate dei cerchi in oggetto? Sono quelli a 5 razze che usciranno a settembre con l'Mpack e la 130i... Se mi spiegate come mostrare una...
Quanto costa montare solo lo spoiler dell'Aeropack??? Si può fare anche aftermarket o conviene ordinare la macchina già con lo spoiler? Cambiano i...