Separa i nomi degli utenti con una virgola.
E' stata riprogrammata ad hoc, oltre al classico cambio di filtro aria con un Bmc. Ora il motore prende i giri più rapidamente e soprattutto in...
Io ho la versione touring manuale 6 marce del 2003, cioè post restyling. Ho fatto ad oggi 72.000km senza nessun problema meccanico e la macchina...
Mi pare non ci siano alternative.......! ok
OrdinariaFollia - 1 XS Nera Davide - 1 XXL Nera Vegeta330 - 1 M Nera Filoz -1 S Blu peter24v - 1 XXL Nera bmwista - 1 L blu Granz - 1...
Quoto in pieno, aggiungendo che hai un bell'aggravio di peso che sul misto si farà sentire...
Parliamone, ci vengo volentieri
Magari non con la Slr......
Forse sul carburante sono un po' talebano.... è vero e mi scuso se mi avete interpretato male. Pero' sull'X-drive il fatto che sopra una certa...
Con un 330xi touring (benzina, si benzian il diesel lo lascio agli autocarri x il mercato rionale) uno z3 2800 e un m3 e46 non credo di non...
Sara' ma la mia E46 me la tengo stretta. E comunque è una 330xi touring per cui con ancora i tre differenziali e una vera integrale permanente....
Grazie per le offerte ma ho trovato
Comunque 12.000 firme non sono poche e se guardate come è variato il design dalla z4 alla nuova serie 3 direi che Bangle ha dovuto cambiare...
Ciao chi partecipa al raduno annuale di Peschiera sul Garda per z3 e z4??
Ciao cerco cerchi 7x16" originali Bmw, preferibilmente styling 32 o 42 ma valuto anche altri modelli. Devo installarli su uno z3.
Scusate non mi ero loggato! Il msg precedente è mio!
Ciao a tutti, un consiglio su che pneumatici montare sulla mia 330xi touring. Premetto che in inverno monto già delle Michelin Pilot Alpin per cui...