Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Mi unisco anch'io ai nuovi arrivi......la ritiro domani pomeriggio.....ordinata il 23/12......direi che me la merito....!!!
Hanno detto anche a me la stessa cosa......non ci sarà mica un deposito anche a Verona???
Grazie anche a te allora.....!!!!Speriamo bene......l'aspetto da metà dicembre](*,)](*,)](*,)......!!!!
Grazie mille....!!!!Utile conoscere questi codici......
Una domanda per l'esperto di semafori e codici Igiunca: codice 112 per cosa sta?A che punto siamo.....?Ho qualche possibilità di ritirarla entro...
Salve a tutti,come tanti su questo forum sto aspettando da mesi la mia x1....!Nell'attesa (interminabile) ho aggiunto il volante sportivo a cui...
Si,x-line e barre portatutto ovviamente....!Mi hanno detto che il problema è proprio quello.....
Anche io stesso giorno....ieri mi hanno detto dai 40 ai 60 giorni di ulteriore attesa](*,)](*,)](*,).....!!!!
Straquoto.....per quei poveretti come me che non sapevano di questa differenza....dite che è possibile un'istallazione dei led posteriori aftermarket?
Ahh,non lo sapevo neanch'io.....peccato.....devo dire che i led danno tutta un'altra immagine al posteriore....!!!Dite che è possibile farli...
Uguale uguale a me.....ordinata lo stesso giorno.....il concessionario mi ha fatto capire che averla ad aprile sarebbe già un bel colpo....!La...
23 dicembre......
La mia doveva arrivare a fine febbraio......ieri il conce mi ha detto aprile.....
Molto meglio così....rispetto al configuratore però nella realtà il bracciolo sarà nero e non in tinta con gli interni.....purtroppo......
A vigevano....circa il 10 con ritiro di una macchina con quasi mezzo milione di chilometri:razz::razz::razz:.....!!!Ho girato 5-6 concessionarie e...
Grazie....l'avevo già ammirata la "tua" (spero la moglie non si offenda)....complimenti davvero.....!!!
Salve a tutti i forumisti, mi sono appena iscritto...mi chiamo Roberto,sono un ragazzo di 25 anni e a breve passerò dalla mia golf (ottima prima...