Separa i nomi degli utenti con una virgola.
L'originale è posizionato nel bagagliaio sopra la ruota posteriore, aprendo il baule sul lato sx.
Stesso principio con un grado di riparazione più professionale e con una maggiore affidabilità. Il Kit è composto da un contenitore di materiale...
Benvenuto. Il Park distance è utilissimo. Pensare di metterlo dietro (sulla mia è presente)dove meglio se ne sente la necessità. Se non erro...
Benvenuto e magari fututo bmwista
Mi associo ai saluti, benvenuto.
Bellissima. Touring Nera è il massimo. Complimentoni e Benvenuto
Salutoni. Benvenuto e buona guida.
Un caloroso Benvenuto.
Ciao Eugenio. Benvenuto=D>
Non ho mai rinunciato (potendo) a prendere il tetto. Non sono un fumatore e per me il tetto è fonte di giovamento non solo fisico ma influisce...
Potrebbe essere la barra stabilizzatrice. :rolleyes: I gommini si possono con il tempo seccare e podurre cigolii. Prova a fargli fare un bel...
[-X :eek: speriamo siano solo esercizi ..... di stile......... ? Vado OT Certo che il bianco BMW è bellissimo!! Con l'avvento della...
La mia la sto coccolando da troppo poco( 15 gg) per poter pensare di sostituirla. Con la tre porte mai ...certo quel paraurti anteriore mi...
La qualità dei materiali audi è intaccabile ve o dice uno che la sua audi l'ha appena data via dopo 3 anni e 170 mila km di onorato servizio....
Io ho appena finito di montare quella della e91. Il gruppo antenna si è incastrato all'interno alla perfezione e il bullone a sezione quadra...
Grazie :ciaotutti =D> =D> =D> =D>
Per il momento ho solo comprato qualche accessorio. Il servizio ricambi lo considero efficiente e disponibile. Vedremo al primo tagliando CARZETA...
Grazie ragazzi per l'accoglienza ..... sono di Milano. Accontento Marco88 e il mio ego =P~ Versione eletta Titansilber Interno in pelle...
Un saluto a tutti voi Possiedo la 118 d e mi accingo a montare la pinna. Ho il navigatore ..... e la pinna andrebbe al posto dello scatolotto e...
Ciao ragazzi Ho da circa una settimana il modello 118d di importazione germanica con ben 11 mila euro di accessori.:wink: Avevo precedentemente...