Separa i nomi degli utenti con una virgola.
sisi lo so che il power kit nn influisce !!! cmq x la mappa ho giurato 3 mappatori ,uscendo sulle 900 e ho fatto solo abbili da un anno , la...
vabe ma prestazionalmente è meglio secondo te tutto libero ??? cmq la macchina era mappata da sandro corse, l'abbiamo fatta 3 volte e andava in...
ei ciao il ho le rigenerazioni e egr staccata dalla centralina , in più ho il cr7 pro
20000 e pazzia!!!! io la mia del 2010 cn 80000 chilometri cn power kit e allestimento originale performance l'ho messa 18.000 !!! pensa che fa 7...
ciao a tutti ragazzi , ho un problema ,che leggendo le infinte pagine del forum nn riesco a risolvere, premettendo che ho una 120d cn power kit...
di nnt di nnt !!!!!! ahhaha ci siamo divertiti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> !! nn te l'ha spettavi che ero così...
scusate un'informazione , la mai macchina e sui 80000 km , ma nn fa x nnt il rumore della catena e una seta!!! xo quando sono sui 130 in marce...
molto bella , complimenti !!!!
peccato se era un po' più a sud venivo !!! ma palermo è lontana da cassino!!!!
quanto ti è venuto a costare il postmontaggio del cruise controll?
Appena troverò un banco prova sincero a palermo e dintorni
vabe però ti riferivi tu al video del confronto, cmq tutto sta anche a quello che si vuole ,x esempio io dovrei essere sui 235cv e penso che una...
cmq quello è un 123d remap ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ed è a quanto normale che un po' se ne vada , sopratutto a quei...
cioè mi trema in partenza , specialmente a caldo , xke a freddo nn lo fa !!!
la mia è una 120d stage 2 con grosso modo 230-235 , mappata dall'utente ar147 , e siccome è molto sollecitata volevo mettere un qualcosa di più...
Ciao a tutti , ho una e81 120d (177cv) e siccome mi trema leggermente la frizione , vorrei metterne una RINFORZATA , qualcuno di voi ne ha mai...
hahahaa è verooo, al più presto lo devo fareeee
comunque a mio parere, è meglio tutto libero , io cammino cn un tubo apposto del fap, silenziatore centrale levato e finale performance, comunque...
04 10
e lo so , ma di fatti sta arrivano la mappa seria da un noto preparatore del forum , che tutti conosciamo x la potenza delle sue auto !!! :)...