Separa i nomi degli utenti con una virgola.
olio sul bc della manutenzione c'e il triagolino giallo sul simbolo dell'olio quindi credo di si
Salve a tutti. Ultimo tagliando completo effettuato a 90.000 km circa,stamattina a 107.000 km mi si e accesa la spia dell'olio per alcuni secondi...
Qualcuno mi sa dare un consiglio sulle HANKOOK k107 run flat 225/45/17?il mio gommista me le da a 520,00 euro tutto compreso e mi dice che è un...
Qualcuno mi sa dare un consiglio sulle HANKOOK K107 245/45/ 17 run flat? il mio gommista me le da a 520,00 Euro tutto compreso e mi dice che è un...
cosa centra l'olio con lo stile di guida?scusate l'ignoranza.
io ho il problema contrario,il BC mi segnalava service olio il 3/2011 con 6000 Km residui,fatti 600 km circa mi è sceso a 4500 Km ma con la...
A Bologna WWW.Ipergomme.it
Sono riuscito a fare i calcoli da bc circa 16 k al litro(molto ottimista)ciclo urbano pochissimo extraurbano,a conti fatti quasi 15 km a...
Consumi Io conti alla mano ciclo urbano pochissimo extraurbano ho fatto quasi 15km al litro con 318d touring
mp3 io ho un 318d touring futura del 2007 ed il business mi legge praticamente tutto
secondi voi quando puo valere una 318D touring futura del 12/2006 km 100.000,full optional. Tetto Navi business Xeno sedili riscaldabili sensore...
la porta usb non e di serie,cè l'ingresso aux sotto il bracciolo
puoi trovare di meglio,io ho preso 20 gg fa una 318D touring futura del 2007,completamente full optinal,tetto.navi.connesione telefono.sedili...
anche io sono in garanzia per fortuna,appena dopo le feste vado
gli spechietti si aprono e si chiudono automaticamente oppure dal comando interno dell'auto pero quello sinistro non riconosce piu la fine corsa e...
salve a tutti qualcuno d voi a mai avuto probemi con lo specchitto esterno?vi spiego il mio all'improvviso non riconosce piu la fine corsa,quindi...
Scusate io ho il dvd originale bmw con mappe 2007 per navi business come faccio per recuperare il dvd aggiornato con autovelox
scusare se cambio discorso ,vorrei sapere se e possibile scaricare il dvd completo di navigazione aggiornato di autovelox per navi business 318d...
per quanto possa essere il piede non credo che incida il doppio sui consumi
a parte gli scherzi,il problema è serio e non vorrei rimetterci la tredicesima prima di passare in concessionaria.