Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Ritiro stasera e ti dico
Ho provato ad inserire solo il numero su Google e ho trovato questo documento:...
Buongiorno innanzitutto chiedo scusa se il tema dovesse esser già stato trattato, ho provato con le funzioni di ricerca ma non ho trovato nulla....
Ultimamente sto impazzendo con gli aloni di "unto" all'interno del parabrezza (l'effetto vetro appannato). Pulisco con un panno in microfibra ma...
mi ha sempre incuriosito... Perché suggerisci di oscurare la targa? In giro trovi milioni di auto con targa leggibile, perché veder foto su...
Sulla questione sterzo: lo so che è pur sempre un suv, ma BMW, che diamine! avendo guidato per tre anni una classe a, il confronto mi viene...
Buongiorno! Raggiunti ieri i primi 2000 km, e archiviata la castrante fase di rodaggio, vorrei condividere due considerazioni: - harman kardon:...
Ho preso il sensatec per non spendere altri 1000 eur e vista la poverata dei sedili in tessuto (effetto dacia), e temevo l'effetto sedili...
Led bianchi.
vista la mia x line con sensatec, mi sento di rispondere.... - le portiere sono rivestite con lo stesso materiale con cui sono rivestiti i sedili...
Sgrunt, non lo sapevo, stamattina ho sollevato con forza per lavare il vetro ed è venuta via della vernice dal bordo del cofano dove il braccio...
dovete sapere che dopo ben due giorni mi sono accorto di aver commesso un altro errore nel sottomettere l'ordine a sistema..... ero assolutamente...
eccoli, qui si vedono un po' meglio i miei cerchi accidentali [IMG]IMG_0132
per ora foto di soli cerchi non ne ho, qui si intravedono: [IMG]Senza titolo sensated black! [IMG]Senza titolo [IMG]Senza titolo
È arrivata ieri mattina, stupenda! Col buio poi è uno spettacolo. Sono solo un po' perplesso sul cambio manuale, piuttosto puntuto. Inserire la...
io ritiro domani a Milano, FC xxx VP... FD sarebbero state le mie iniziali! ](*,)
-3!! Consegna prevista giovedì ore 9.30!
Li ho messi pure come avatar! :eek:
Mi ero scritto il codice su un pezzo di carta il 569 e tutti gli altri contenuti così come li avevo scelti dal configuratore, in modo da compilare...
Ho preso per sbaglio i 567...