Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Buona sera, io ho una 30e plugin. Ho notato che , indipendentemente dal valore in ampere impostato (io ho il massimo:32 A), il caricatore di serie...
Lieto di esserti stato utile. Buon Anno.
Ciao bfausto 1961, hai provato ad inserire "assistente alla partenza" che dovrebbe intervenire proprio in presenza di fondi innevati o con scarsa...
Vero Alligator ma qui cambia di notte (di poco) ad auto ferma nel box
Buongiorno a tutti, ho ritirato la mia Xdrive30e da una settimana , sicuramente un mezzo notevole che non mi fa assolutamente rimpiangere la X...
Buon giorno a tutti. Wow! Mi ha appena telefonato il venditore che la mia xDrive 30e è arrivata! Ordine effettuato il 26 maggio con previsione di...
Grazie , Andrea !
Buona sera, sono in attesa di una x1 30e. Mi pare che per questa plugin sia previsto un rodaggio di 2.000 km. Siccome ne farò un uso...
Buonasera, controllando i vari allegati alla proposta di vendita della mia X1, spillata dietro il foglio che indica i vari pneumatici che la...
Buonasera a tutti. All'atto dell'ordine della mia nuova X1, il venditore, a mia precisa richiesta, mi aveva detto che non è più possibile ordinare...
Buonasera, sono in attesa di una X1 plug in 30 e (ordinata il 26/ 5 consegna prevista ottobre/novembre...) Mi interesserebbe sapere se l'accesso...
Comunque, collegando l'iPhone alla presa usb, con il cavetto apple , lo stesso si ricarica perfettamente.
Per i tappetini di gomma, date un'occhiata a questi. Hanno solo 4 recensioni ma tutte molto positive.Su Amazon con spedizione gratuita....
:biggrin: è stato il correttore automatico. ](*,)